L’anno accademico di Antonino chef Academy ha da poco aperto le sue porte con la messa in ona della prima puntata ma, a quanto pare, il vero sogno dello chef era quello di fare il capocantiere. Sogno che lo chef è riuscito finalmente a realizzare?
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo chef Academy nuova stagione | Le anticipazioni
Puntale come un orologio svizzero comincia la stagione autunnale per il palinsesto televisivo di casa Sky e ad inaugurare il tutto troviamo Antonino Cannavacciuolo che nei mesi scorsi è stato impegnato nella ricerca del nuovo assistente per la sua cucina. Nel mirino dell’attenzione del web, infatti, ecco che troviamo l’avvio della nuova stagione di Antonino chef Academy, in onda tutte le domeniche su Sky, e che lo chef ha presentato così durante una lunga intervista rilasciata a TV Sorrisi e canzoni: “Io ho sempre puntato sui giovani, hanno una mente libera, ancora pulita. A volte fai fatica a portarli verso di te, ma quando si avvicinano è una soddisfazione. Ne ricordo uno: mi disse che gli dispiaceva uscire, non per l’eliminazione, ma per quello che stava imparando in accademia”.
A tenere banco nel mondo del web, però, ecco che troviamo una nuova confessione fatta dallo chef attraverso la pubblicazione di un post nella sua pagina Instagram, qui dove ha rivelato quale fosse la sua vera vocazione.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo, rompe il silenzio ‘non farlo per moda’ | La verità dello chef
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Antonino Cannavacciuolo nel corso degli ultimi mesi è stato davvero molto impegnato nella realizzazione di nuovi e importati progetti lavorativi come l’apertura del nuovo resort che vedrà anche la collaborazione del padre Andrea.
A quanto pare, però, il tempo trascorso in cantiere ha comportato per lo chef un nuovo punto di vista circa la sua vite la possibilità di un probabile piano B. Nel post condiviso su Instagram da Antonino Cannavacciuolo, infatti, è possibile leggere la seguente confessione: “Mi ci vedete come capocantiere? Nella vita avrei potuto fare tante cose…ma ho deciso di seguire il mio sogno! Ora ragazzi tocca a voi!”.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo torna a casa | Ritorno alle origini per lo chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…