Antonino Cannavacciuolo è pronto per intraprendere una nuova avventura televisiva, ma non esente da momenti difficili… così come lo stesso chef ha rivelato recentemente.
Nel corso degli anni di carriera lo chef Cannavacciuolo, in diverse occasioni, ha avuto modo di spiegare come ogni progetto televisivo nel quale ha deciso di investire sé stesso è stato alimentato anche dalla voglia di portare qualcosa in più nella vita di coloro che hanno dato fiducia al cuoco e anche alla produzione televisiva.
Non sempre, però, tutto è stato semplice da vivere per lo chef e in passato ha anche deciso di mettere in panchina un progetto di grande successo perché emotivamente difficile da sostenere. Ecco di cosa si tratta.
Nel corso delle ultime settimane Cannavacciuolo è stato attivamente impegnato nell’attività promozionale dello show Cucine da Incubo, il programma che per alcuni anni è stato messo in panchina dalla produzione Sky con immenso dispiacere per i fan che ne avevano seguito la storia raccontata dallo chef davanti le telecamere.
Un addio momentaneo che è stato stabilito dallo chef stellato, così come lo stesso ha spiegato in occasione di una lunga intervista rilasciata a TvBlog, rivelando quali sono le vere motivazioni che l’hanno spinto a sospendere tutto… una confessione shock che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore a lasciare senza parole il web sono state le rivelazioni rilasciate da Antonino Cannavacciuolo alla redazione di TVBlog qui dove ha parlato delle vere motivazioni che in passato l’hanno spinto a dire addio al programma di Cucine da Incubo.
Durante l’intervista in questione, dunque, lo chef stellato che ben presto tornerà in onda con il programma sopracitato ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ero stanco di Cucine da incubo. È un programma emotivamente faticoso perché entri nei problemi veri delle persone, affronti la loro disperazione, le vedi piangere dietro le quinte perché sanno di essere sul punto di perdere tutto e capisci quel che stanno passando. E per come sono fatto io, questo peso me lo porto addosso”.
Cannavacciuolo, successivamente, ha concluso così la sua lunga confessione su Cucine da Incubo: “Ero stanco, era diventato tutto molto pesante e mi rendevo conto di non avere più molto da dare. Non avevo più slancio, non avevo più motivazioni. Questo, invece, è un programma che ha bisogno di energia, di positività. E così ho detto basta. Devi sapere anche quando fermarti”.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…