Antonino Cannavacciuolo dolci immaginari - RicettaSprint
Antonino Cannavacciuolo dolci immaginari – RicettaSprint

Antonino Cannavacciuolo ha concluso la stagione pasquale con grande successo e adesso ecco che lo chef mette in campo la sua fantasia e parla di dolci immaginari? A quanto pare lo chef stellato ha già ben chiaro quali saranno i prossimi obiettivi da raggiungere e i dolci che verranno messi in evidenza nella vetrina del suo shop.

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich personal trainer d’eccezione | Cannavacciuolo in azione

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Antonino Cannavacciuolo super impegnato in vari campi lavorativi, dalla realizzazione dei dolci dedicati alle festività pasquali, a quelli che troviamo sempre presenti nella vetrina del suo shop online. Le colombe realizzare dallo chef, infatti, hanno riscosso un grandissimo successo e non solo, dato che il babà realizzato nel laboratorio di Antonino Cannavacciuolo è un considerato un must tra i fan, come le monoporzioni di pastiera.

A ogni modo, il tutto non finisce qui, dato che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un post condiviso dallo chef e nel quale parla del suo laboratorio, facendo riferimento al modo in cui immagina di dolci. Ecco le sue parole.

Antonino Cannavacciuolo dolci immaginari - RicettaSprint
Antonino Cannavacciuolo dolci immaginari – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo confessione su MasterChef | “Uagliò… mi raccomando”

Antonino Cannavacciuolo dolci immaginari | Il nuovo messaggio

Ebbene sì, dopo la finale di Family Food Figth e l’avvio del nuovo resort che lo chef ha realizzato con il sostegno della moglie Cinzia Primatesta… Antonino Cannavacciuolo è tornato nel suo laboratorio alle prese con la realizzazione di ricette per soddisfare così i desideri dei clienti che si affidano allo shop online.

Nel post in questione, infatti, è possibile leggere: “Se immagino i dolci della mia terra, uno dei primi a cui penso è il babà. Un dolce che punta tutto sulla lievitazione, dove è il gioco di equilibri a permetterti di raggiungere il risultato perfetto! All’interno del mio Laboratorio artigianale abbiamo pensato di presentarlo in un elegante vaso di vetro in cui resta fragrante e profumato. Gustalo a casa e goditi i sapori autentici della mia terra!”.

LEGGI ANCHE -> Pizza di scarole di Cannavacciuolo | La ricetta dello chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.