Momento davvero molto particolare nella vita di Cannavacciuolo, ‘racchiuso’ lì dove nessuno l’avrebbe immaginato e che fa da sfondo ad una confessione da panico per lo chef stellato.
Sono state delle settimane molto intense quelle vissute da Cannavacciuolo alle prese con nuovi progetti e anche traguardi che ha recentemente raggiunto, lasciando i fan senza parole. Un momento davvero importante nella carriera dello chef stellato che, ben presto, sarà impegnato anche nella promozione del programma di MasterChef Italia, che l’ha tenuto impegnato durante tutta l’estate con la registrazione delle puntate della dodicesima stagione del talent cooking show.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi spudorata | Questa volta la conduttrice ha davvero esagerato
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui, dato che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo anche un qualcosa che vede lo chef in prima linea, una confessione inaspettata e che ha fatto sì che i riflettori dei media tornassero a concentrarsi nuovamente su Cannavacciuolo. Ecco di cosa si tratta.
Lo chef stellato nel panico? Cosa sta succedendo dietro le quinte?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo ancora una volta Antonino Cannavacciuolo che il prossimo 15 dicembre 2022 tornerà negli studi di MasterChef per la dodicesima stagione che si presenta già ricca di misteri e grandi sorprese.
Allo stesso modo, inoltre, lo chef in queste settimane è costantemente impegnato anche nella preparazione di tutti i dolci natalizi che ogni giorno vengono realizzati nel suo laboratorio e non solo… dato che ben presto verranno anche svelati tutti i dettagli relativi alla festa di Capodanno che si svolgerà a Villa Crespi e negli altri ristoranti dello chef stellato.
A tenere banco nel mondo del web, comunque sia, troviamo anche un altro piccolo momento di panico vissuto dallo chef stellato, ma nulla in realtà è come potrebbe sembrare.
LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni regina delle feste: come lo fai a Natale nessuno mai
Cannavacciuolo “racchiuso qui”
Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un nuovo messaggio che lo chef ha condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale per raccontare la frenesia del lavoro svolto dieto le quinte e anche dei tanti impegni ai quali adempie insieme alla moglie Cinzia Primatesta, anche lei in prima linea al suo fianco.
Infatti, nel messaggio che lo chef ha condiviso solo poche ore fa è possibile leggere la seguente confessione fatta al popolo del web, come fosse un segreto che Cannavacciuolo teneva custodito da tempo per sé: “L’amore è tutto racchiuso qui: nello sguardo di mia moglie Cinzia, lo stesso sguardo che mi ha fatto innamorare. Quest’anno avevo pensato di farle una sorpresa preparando il suo panettone preferito: il panettone al gianduia! Purtroppo però mi ha colto di sorpresa, non sono riuscito a nasconderlo in tempo e ha voluto subito assaggiarne un pezzo- scrive Cannavacciuolo -. Ma come darle torto uagliù? Il profumo di cioccolato e di nocciole hanno invaso tutta la casa… impossibile resistergli!”.
LEGGI ANCHE ->Carlo III questa va su tutte le furie: fuoco e fiamme in cucina a Londra