Cannavacciuolo esagera pure in vista di San Valentino, lo chef stellato è protagonista di una notizia shock che sta facendo il giro dei media e e dei social network.
Il primo evento nel calendario per gli chef di tutta Italia riguarda proprio la festa di San Valentino, per la quale tutti gli esponenti del mondo del food and beverage sono già alle prese con menù e anche proposte dolciarie per i propri clienti.
LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni si prepara a Sanremo: ecco cosa mangia per tenersi in forma prima del Festival
Recentemente a lasciare senza parole era stato Il menù proposto da Carlo Cracco, ma adesso nel mirino dell’attenzione dei media inevitabilmente troviamo proprio Antonino Cannavacciuolo che attraverso la sua pagina Instagram ha già fatto vedere la vetrina online del suo shop personale. Il tutto però non finisce qui.
Cannavacciuolo esagera persino a San Valentino
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, gli chef e anche i pastry chef sono già impegnati nella realizzazione delle proposte da fare ai propri commensali che scelgono loro proprio in occasione della festa dedicata a tutti gli innamorati, ovvero San Valentino.
Cannavacciuolo ha deciso di non farsi trovare impreparato in vista dell’occasione speciale così come si evince la vetrina del suo shop online, dato che il sito ufficiale sono già stati già pubblicati tutti i dolci realizzati per l’occasione in questione, gift card e non solo.
Tra le opzioni che Cannavacciuolo ha messa a disposizione per gli estimatori della sua cucina troviamo anche la possibilità di prenotare il proprio posto in cucina con lo chef stellato e la sua brigata; quindi, facciamo riferimento q all’appuntamento in cucina con tutta la brigata di Villa Crespi per apprendere alcuni dei segreti culinari del cuoco campano.
LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi porta le tagliatelle alla bolognese a Sanremo… ma non nella versione classica
La festa degli innamorati con Cannavacciuolo
Le proposte commerciali fatte da Cannavacciuolo sono davvero numerosissime e che si presentano allettanti per tutti coloro che stanno cercando di realizzare qualcosa di molto speciale per la propria metà.
Infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo il menu pubblicato da Cannavacciuolo e che verrà servito nel bistrot di Torino in occasione del 14 Febbraio e quindi destinando a tutti coloro che decideranno di trascorrere San Valentino nel ristorante dello chef.
Facciamo riferimento ha un menu ricco che verrà a costare 660 € a persona bevande escluse, così come si evince dal sito ufficiale e che prevede la seguente proposta culinaria:
ATTRAZIONE
Sgombro, barbabietola, yogurt e tosazu
SEDUZIONE
Ravioli di dentice, finocchietto e beurre blanc
Riso, burro affumicato, limone salato e ostrica
COMPLICITÀ
Triglia, calamaro, cacciucco e caviale
Pre dessert
PASSIONE
Cioccolato e cocco
Piccola pasticceria.
LEGGI ANCHE -> “Devo smetterla… ” | Csaba Dalla Zorza come un fiume in piena