Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo Cannavacciuolo e la sorella dello chef. Avete mai visto la donna in questione? Ecco cosa conosciamo di lei.
Antonino Cannavacciuolo negli anni è diventato uno dei personaggi più amati degli italiani sia in campo televisivo, che social e soprattutto nel modo della ristorazione. Della vita privata dello chef conosciamo molto, soprattutto in relazione al rapporto con il papà Andrea che al sostegno che negli anni gli ha dato la moglie Cinzia Primatesta.
LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito, lo sfogo sui social: “Cerco di….”
In pochi forse sanno che Cannavacciuolo in realtà non è figlio unico, ma al suo fianco sempre avuto la sorella che ha giocato un ruolo fondamentale durante la sua vita ma che ha oggi vivrebbe defilata dai riflettori dei magazine ed esce il network.
Avete mai visto la sorella di Antonino Cannavacciuolo?
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo nuovamente Cannavacciuolo qualcosa che riguarda la sua vita privata piuttosto che la carriera lavorativa nel campo della ristorazione e quello televisivo. A catturare l’attenzione dei media troviamo la sorella dello chef stellato, la quale recentemente è stata avvistata al fianco del fratello e che ha posato per uno scatto diventato virale sui social network.
La donna in questione si chiama Fiorentina e in men che non si dica è diventata una delle indiscusse protagoniste dei magazine di cronaca rosa, soprattutto grazie alla bellissima rapporto che nel tempo ha instaurato con il fratello.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio mai vista così: arriva la foto che lascia il web a bocca aperta
Tutto su Lady Cannavacciuolo
A tenere nel mondo del web in queste ore troviamo una bellissima foto che ritrae Antonino Cannavacciuolo con al suo fianco la sorella Fiorentina, della donna in questione si conosce ben poco se non il fatto che lei e lo chef stellato negli anni hanno instaurato un rapporto molto profondo e soprattutto legati da un bene indescrivibile.
Fiorentina Cannavacciuolo vive una vita defilata e lontana dai media ma in passato avrebbe avuto delle importanti esperienze nel campo della ristorazione, notizie che almeno per il momento non trovo una reale conferma considerando il fatto che la donna protegge significativamente la propria privacy.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.