Antonino Cannavacciuolo ancora una volta lascia i propri fan senza parole ed esce allo scoperto con una grande sorpresa inaspettata. Ecco di cosa si tratta.
Ebbene sì, l’estate 2022 continua a donare delle grandissime sorprese ad Antonino Cannavacciuolo, il quale è attivamente impegnato su diversi fronti sia davanti le telecamere che in campo imprenditoriale.
LEGGI ANCHE -> Rosa Fanti “non l’abbiamo mai fatto” | La clamorosa rivelazione della moglie di Carlo Cracco
Recentemente, comunque sia, a lasciare senza parole i fan dello chef è stato il nuovo video messaggio condiviso sui social network e che inevitabilmente ha lasciato tutti a bocca aperta. Ecco di cosa si tratta.
Cannavacciuolo esce (finalmente) allo scoperto
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo Antonino Cannavacciuolo che è tornato sui social per fare un annuncio a sorpresa, uscendo allo scoperto con delle importanti novità. Un messaggio che ha subito posto i riflettori dei media sullo chef e non solo.
A quanto lo chef Cannavacciuolo, che continua con successo il suo lungo percorso a MasterChef, attualmente si trova impegnato sempre davanti le telecamere ma per qualcosa di nuovo ed esclusivo, come lo stesso ha avuto modo di dichiarare sui social.
LEGGI ANCHE -> Ad Alessandro Borghese piacciono le bionde! Pizzicato insieme ad un’altra donna
Il messaggio dello chef scatena i media.
Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web proviamo alla pubblicazione di una nuova Instagram stories condivisa da Antonino Cannavacciuolo nel suo profilo ufficiale, un video che fa da sfondo ad un annuncio molto importante che riempie di grandissima gioia il cuore dei fan.
Antonino Cannavacciuolo, dunque, è pronto a tornare sul set del programma Cucine da Incubo, invitando così disturbatori che hanno bisogno del suo aiuto per rimettersi in gioco insieme al suo ristorante sull’orlo della rovina… il tutto scrivendo allo show essendo lui pronto a raggiungerli ovunque si trovino in tutta l’Italia.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, arriva la bella notizia che tutti aspettavano: web in delirio
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.