Cannavacciuolo+felice+annuncio%3A+lo+che+stellato+al+settimo+cielo
ricettasprint
/cannavacciuolo-felice-annuncio-lo-che-stellato-al-settimo-cielo/amp/
News

Cannavacciuolo felice annuncio: lo che stellato al settimo cielo

Cannavacciuolo non si trattiene, lo chef è davvero pazzo di gioia e la felice notizia lo porta direttamente al settimo cielo.

Il 2023 non smette di stupire Cannavacciuolo, il quale sta dominando la scena del mondo della gastronomia italiana con una lunga serie di successi riscossi in cucina, riconosciuti con tanto di stelle Michelin.

Cannavacciolo annuncio – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Guai in paradiso per Tomaso Trussardi? Brutte notizie per lui

A breve, inoltre, avremo anche modo di vedere lo chef impegnato al timone di Cucine da Incubo, show che arriva dopo la conclusione di MasterChef Italia 12, ma la vera notizia che ha spiazzato Cannavacciolo è arrivata solo poche ore fa… e lo chef è davvero fuori di sé dalla gioia. Un video messaggio, infatti, in men che non si dica è diventato virale sui social e che racchiude in sé un annuncio strabiliante che ha fatto toccare allo che stellato il cielo con un dito in un batter d’occhio.

Cannavacciuolo pazzo di gioia

Sono giorni davvero molto importanti per la cucina italiana e tutti gli chef che ne sono diventati il simbolo in tutto il mondo, ma anche per coloro che insieme a questa tradizione culinaria hanno costruito la loro carriera a tutto spiano e non solo.

Cannavacciolo annuncio – RicettaSprint

La felice notizia a cui facciamo riferimento, è quella relativa alla candidatura della tradizione culinaria italiana come bene immateriale da far rientrare nel Patrimonio dell’Unesco. Un’azione promossa e avviata dal governo Meloni, ma che ha davvero riempito tutti di gioia, persino Cannavacciolo che ha subito commentato lo storico risultato. In questo modo, dunque, non verrà solo esalata la tradizione culinara della nostra nazione, ma verrà riconosciuta anche una fetta di storia importante dell’Italia che sempre rappresenta la nostra nazione anche fuori i confini, la quale passa ogni giorno a tavola raccontando tutto ciò che sta a cuore agli italian… chef compresi.

“Sono felicissimo ed emozionato…”

Con un video messaggio pubblicato dalla pagina social della rivista La Cucina Italiana, qui dove Cannavacciuolo non si limita a commentare la notizia, ma esprime tutta la sua gioia al settimo cielo per il risultato riscosso, importante per tutti gli italiani, non solo per coloro che operano nel settore, in quanto si tratta di un riconoscimento culturale importantissimo.

Cannavacciolo annuncio – RicettaSprint

Nel video in questione, dunque, Cannavacciuolo emozionantissimo si lascia andare al seguente commento: “La cucina del nostro paese sarà ufficialmente candidata a Patrimonio Immateriale dell’Umanità dell’Unesco, un risultato straordinario che celebra la straordinaria cultura della cucina italiana. Sono felicissimo ed emozionato di questa possibilità è un momento storico un grande amore”.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici periodo turbolento: “Mi hanno fatto soffrire”

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Preparo una crostata di ricotta e caffè che se la litigano per quanto é buona: fidati, una fetta al mattino ti svolta tutta la giornata

A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…

7 minuti ago
  • Secondo piatto

La combo perfetta napoletana, sono sicuramente salsicce e friarielli: il secondo con contorno con cui preparare tante altre specialità!

Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…

37 minuti ago
  • Primo piatto

Niente di meglio che è un mix eccezionale di patate e fagioli: la cena perfetta esiste!

Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…

1 ora ago
  • News

Funghi porcini dalla pulizia alla conservazione, tutto quello che devi sapere

Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…

2 ore ago
  • Contorno

Ma quale in pastella, io il cavolfiore lo mangio panato e la casa non puzza di fritto: non solo, è buonissimo

La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…

2 ore ago
  • Dolci

Torta spumosa all’arancia fatta di albumi montati, ti innamorerai anche tu di questa nuvola golosa e leggerissima!

Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…

3 ore ago