Un nuovo importante appuntamento gastronomico è alle porte e Antonino Cannavacciuolo ha già pronto un dolce pronto a lasciare tutti senza parole. Si tratta di un evento che ha un posto speciale nel cuore dello chef… ovvero la Festa della Mamma.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo stravolge i capolavori classici | Il web non perdona
Riflettori puntati nel laboratorio dello chef Antonino Cannavacciuolo già alle prese con l’allestimento della vetrina dello shop online in vista di un nuovo evento gastronomico, come spiegato all’inizio del nostro articolo. La Festa della Mamma, dunque, è alle porte lo chef campano che ha sempre avuto un occhio di riguardo per tutte le mamme del mondo (oltre che per la propria) ha trovato il modo perfetto per celebrare questo grande giorno con la realizzazione di u dolce speciale.
La conferma di quanto detto, non a caso, è arrivata anche nelle pagine social dello chef dove è possibile trovare il buonissimo dolce realizzato da Cannavacciuolo e pronto per raggiungere le case degli italiani.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo torna sul set | Lo scatto inedito della sua Academy
Ancora una volta, dunque, Antonino Cannavacciuolo ha trovato il dolce perfetto per celebrare un giorno tanto speciale, quanto importante come appunto quello dedicato alla Festa della Mamma il prossimo 9 maggio 2021. Un dolce che in men che non si dica ha conquistato il popolo del web, colpito dalla foto che lo chef ha condiviso nelle sue pagine social.
Nel post in questione, inoltre, è possibile leggere anche la presentazione che lo chef ha fatto del dolce in un commento dove ha scritto il seguente messaggio: “In questa confezione che ho pensato per le vostre mamme trovate due idee utili e golose. Direttamente dal mio Laboratorio una freschissima novità: la mia torta pistacchi e ribes da leccarsi i baffi (che le mamme non hanno!) abbinata al mio nuovo grembiule da cucina prodotto in Italia e lavorato ‘a spina di pesce’ a due colori”.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo dolci immaginari | La fantasia dello chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…