Cannavacciuolo finisce nel mirino dell’attenzione dei media, lo chef è fuori di sé e le telecamere lo beccano in atteggiamento non molto conveniente… lo chef va su tutte le furie e perde la pazienza.
Ancora una volta troviamo nel mirino dell’attenzione dei media Antonino Cannavacciuolo e un qualcosa che si è verificato davanti le telecamere di MasterChef Italia, dato che questa edizione continua ad essere una delle più chiacchierate di sempre nel campo dei social ma anche in quello della cronaca gastronomica.
La dodicesima edizione del talent cooking show non è semplicemente ricca di grandi eventi, ma ha anche favorito l’ingresso di numerosi ospiti, nonché personalità appartenenti al mondo del food and beverage anche internazionale con tanto di ingresso a sorpresa da parte di Iginio Massari… ma il maestro, anche quest’anno, continua ad essere uno dei giudici più attesi ma anche tra i più temuti. Eppure, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, non a caso, troviamo proprio lo chef Cannavavacciuolo, ecco perché.
Cannavacciuolo fuori di sé a MasterChef
A fare il giro del web in queste ore troviamo un clamoroso fatto che si è verificato sul palcoscenico di MasterChef Italia, qui dove Antonino Cannavacciuolo si è subito mostrato particolarmente infastidito. Animi molto tesi in studio anche per via dell’assenza di Giorgio Locatelli è diventata un fardello non indifferente, e lo stesso Bruno Barbieri lo chiama davanti le telecamere affermando di sentire molto la sua mancanza.
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, non a caso, ecco che troviamo un fatto eclatante che si è verificato davanti le telecamere di MasterChef Italia e che, non a caso, sta facendo discutere i magazine in queste ore… vedendo, appunto, come indiscusso protagonista Cannavacciuolo, su tutte le furie per via di un qualcosa che è successa tra lui e Bruno Barbieri.
LEGGI ANCHE -> Debora Massari senza freni: “Non leggete mai una mazza”
“Mi stanno insultando…”
È stata questa la reazione clamorosa, con tanto di dichiarazione shock, avuta da Cannavacciuolo davanti le telecamere di casa MasterChef, nel momento in cui ha deciso di ‘stuzzicare’ il suo compagno di avventura Bruno Barbieri, infastidendolo toccando il lobo dell’orecchio.
Barbieri si è subito mostrato infastidito, appunto, dal gesto di Cannavacciuolo mostrando la sua disapprovazione, mettendo le mani al cielo e affermando di sentire la mancanza di Giorgio Locatelli, in trepidante attesa di vederlo tornare in studio. A suo modo, Cannavacciuolo, ha mostrato una certa (ironica) rabbia, per poi ridere insieme a Bruno Barbieri e continuare così la conduzione della puntata e l’Inventing Test, nonché una delle prove più difficili di puntata in puntata di MasterChef per tutti i concorrenti.
LEGGI ANCHE -> Lasciano 4mila euro di mancia, ma dopo denunciano il tutto alle autorità