Momento di grande difficoltà per Antonino Cannavacciuolo costretto a fare quasi una marcia indietro sull’avvio di un importante progetto. Ecco cosa sta succedendo nel dettaglio.
Il 2022 e un anno davvero molto importante per Antonino Cannavacciuolo che in questi mesi ha lavorato intensamente all’avvio di una nuova fase del suo business legato appunto al mondo della ristorazione. Recentemente, i fan del giudice del programma di MasterChef Italia hanno avuto modo di vedere nascere dei nuovi ristoranti che vedranno come assoluta protagonista la cucina dello chef stellato… anche se, in tal senso, le difficoltà da affrontare non sono poche.
Nel corso delle ultime ore è stata diffusa una notizia che sta davvero facendo discutere i fan dello chef sui social e non solo.
Momento ricco di grandi insidie per Antonino Cannavacciuolo, o almeno lascia intendere così la stampa nazionale che ha diffuso una lunga serie di rumors che riguardano proprio il business dello chef stellato, pronto all’inaugurazione dei suoi nuovi ristoranti in alcune delle regioni più belle d’Italia.
A quanto pare per Antonino Cannavacciuolo ben presto potrebbe aggiungere il tempo di fare grandi bilanci, nel tentativo di capire così cosa fare del proprio futuro e come intende sopperire alla problematica che si sta presentando nel corso delle ultime settimane. A destare preoccupazione, troviamo la difficoltà per lo chef stellato di trovare del personale specializzato da inserire nelle sue strutture.
A diffondere la notizia in questione è stato il Corriere Fiorentino, secondo il quale Antonino Cannavacciuolo da qualche tempo a questa parte sarebbe impegnato in modo attivo nella ricerca del personale da inserire nelle nuove strutture da lui avviate, in vista appunto della stagione primaverile ed estiva del 2022.
Si tratta di un tipo di difficoltà che in passato aveva già segnalato anche lo chef Alessandro Borghese, parlandone in modo approfondito in occasione di una lunga intervista rilasciata ai media nazionali.
Cannavacciuolo, invece, almeno per il momento preferisce mantenere un certo riserbo anche se le difficoltà in tal senso sarebbero comunque considerevoli.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…