Cannavacciuolo ha deciso di uscire allo scoperto e dire basta, lo chef è davvero pronto a lasciarsi tutto alle spalle attraverso una confessione scioccante che nessuno dei fan si aspettava.
Durante gli anni di carriera abbiamo avuto modo di vedere Cannavacciuolo impegnato in vari progetti, che gli hanno permesso di diventare uno dei maggiori protagonisti del mondo del food and beverage internazionale.
LEGGI ANCHE -> Starbucks nell’occhio del ciclone | Maxi sciopero | Ecco cosa sta succedendo
Un percorso davvero importante che per il cuoco stellato ha davvero cambiato cosa in ambito lavorativo, incrementando il suo successo davanti le telecamere ma anche al timone del suo business nel campo della ristorazione con vari ristoranti sparsi per la nazione.
Eppure, nonostante tutto per lo chef è anche giunto il momento di cambiare alcune cose del proprio privato, facendo delle rivelazioni sconcertati che ha colto i fan di sorpresa.
Lo chef Cannavacciuolo ha detto basta!
Durante gli ultimi anni, dunque, abbiamo avuto modo di vedere come lo chef campano abbia concentrato ogni attenzione sulla carriera professionale, sostenuto dalla moglie Cinzia Primatesta sua partner in tutti i progetti lavorativi intrapresi nel campo della ristorazione.
Allo stesso modo, Cannavacciuolo recentemente ha deciso di raccontarsi anima e cuore al settimanale Oggi parlando della sua vita a 360 gradi si è trovato a fare una rivelazione inaspettata, facendo riferimento a un cambiamento che lo chef ha messo in atto molto importante per sé stesso.
Un momento di crisi, quindi, per il giudice di MasterChef durante il quale si è reso conto che tutto per lui doveva cambiare, un bivio deciso che ha dato vita a un lungo confronto con sé stesso sul quale ha deciso di uscire allo scoperto.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay finisce in tribunale | Condannano a un maxi risarcimento
Lo chef si lascia tutto alle spalle
In questi ultimi anni, dunque, Cannavacciuolo ha deciso di intraprendere un percorso importante per lui e di profondo cambiamento, per sé stesso e per il proprio corpo quando si era reso conto di essere arrivato a un punto limite.
Infatti, proprio lo chef stellato raccontandosi alla stampa della dieta dimagrante intrapresa negli ultimi tempi e del modo in cui è migliorato anche il suo approccio al cibo: “Pesavo 155 chili. Mi sono comprato un tapis roultan. Camminata veloce al mattino e pesi. Non mi sono tolto niente, se una sera esagero con gli amici la mattina dopo vai con insalata, corsa e flessioni– spiega Cannavacciuolo-. Oggi peso 127 chili e sono passato dalla taglia 66 alla 60, l’ho fatto per la prova costume“.
LEGGI ANCHE -> Carboidrati addio | Cosa succede al nostro corpo quando li eliminiamo definitivamente?