Antonino Cannavacciuolo è un vero e proprio vulcano in piena, con un sacco di idee per la testa che ben presto partoriranno qualcosa di nuovo… parola di chef!
Momento molto importante per Antonino Cannavacciuolo che sta vivendo una nuova primavera sul fronte carriera, durante l’anno in corso, infatti, lo chef ha messo in atto una lunga serie di progetti che si sono rivelati già un grandissimo successo.
Lo chef Cannavacciuolo, infatti, da qualche settimana a questa parte è tornato sul set del programma di Antonino chef Academy, qui dove è tornato a vestire di nuovo i panni del professore per gli studenti che si mettono in gioco nel coking show. Nel frattempo, ecco Antonino Cannavacciuolo continua con entusiasmo anche il lavoro di lancio del nuovo resort, inaugurato poche settimane nel cuore del nord Italia e per il quale lo chef ha già in serbo delle grandissime novità.
A parlare di tutto nel dettaglio è stato lo stesso chef stellato nella sua pagina Instagram, attraverso quindi la pubblicazione di un lungo messaggio.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo “voleva tenermi al guinzaglio” | La confessione shock
Cannavacciuolo , vulcano in piena | Lo chef pieno di idee
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi Antonino Cannavacciuolo è stato davvero molto impegnato sotto ogni punto di vista ma adesso che l’autunno è ufficialmente arrivato… ecco che per lo chef è anche tempo di menù.
Non a caso, ecco che lo chef come un vero e proprio vulcano in piena ecco che nella sua pagina Instagram arriva il seguente messaggio: “Senza fare nessuno spoiler, vi dico solo che in questi giorni sto lavorando proprio al nuovo menu autunnale del mio bistrot di @laqua.lake … questo posto mi ispira sempre tantissime idee pa’ capa!”. Successivamente, lo chef ha poi concluso rivelando: “Sarà ‘colpa’ anche del meraviglioso scenario che ho qui di fronte a me, il Lago d’Orta. In questo periodo dell’anno si trasforma in uno splendido dipinto con colori e sfumature uniche, gli stessi che provo a replicare nei miei piatti!”.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, la rivelazione : “Fa come conviene a lui”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.