Cannavacciuolo re della scena e quasi come un vero “ingordo” ecco che mette in atto qualcosa di incredibile, pazzesco e per il quale è davvero andato oltre l’immaginabile. La notizia è ormai di dominio pubblico.
Il re indiscusso di questo 2022 è solo lui: Antonino Cannavacciuolo! Lo chef campano, infatti, è tra i maggiori protagonisti della cronaca gastronomica italiana e quello che sta succedendo in queste ultime settimane è davvero pazzesco!
LEGGI ANCHE -> Sal De Riso fuori classe, il maestro di pasticceria si lascia tutti e a bocca aperta
Inoltre, lo chef e tutta la brigata di MasterChef, insieme a Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, sono pronti a tornare in onda sulle reti di casa Sky per la dodicesima stagione di MasterChef Italia. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui, dato che nel mirino dell’attenzione del web troviamo una notizia eccezionale sta facendo lasciando i sostenitori di Cannavacciuolo assolutamente senza parole. Ecco di cosa si tratta.
Cannavacciuolo “ingordo” sbalordisce i fan
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, nel mirino dell’attenzione dei media in campo gastronomico troviamo come indiscusso protagonista Antonino Cannavacciuolo. Solo poche settimane fa, infatti, lo chef insieme alla sua brigata ha conquistato non una nuova stella al suo occhiello, ma ben tre Stelle Michelin che hanno portato Villa Crespi nell’olimpo dei ristoranti tristellati della nazione.
Anche in questo caso, comunque sia, il tutto non finisce di certo qui… infatti, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo un doppio traguardo che lo chef ha raggiunto nel corso delle ultime ore, il quale vede volare ad un livello successivo la cucina dello chef campo, dato che ben due suoi ristoranti sono rientrati in una nuova rosa, una classifica che sta dominando la scena, così come reso noto anche da vari media in queste ore. Un nuovo successo che ha permesso di essere annoverato come “ingordo” di traguardi e in grado di stupire sempre tutti i fan e non solo.
LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi passione in cucina | La conduttrice da spettacolo!
Lo chef questa volta l’ha combinata grossa… quasi stellare!
A tenere banco nel mondo del web troviamo la notizia lanciata dal pagina Instagram Top50Italy ha pubblicato tutti i nomi che rientrano nella classifica Il Meglio della Ristorazione Gourmet in Italia.
Nella classifica in questione, Cannavacciuolo mette a segno una doppietta non indifferente con un 48esimo posto conquistato Laqua Countryside, la cui guida della cucina è stata affidata allo chef Nicola Somma. Il cuoco stellato Antonino Cannavacciuolo, invece, vola direttamente al primo posto con il Villa Crespi – Relais & Chateaux di Orta San Giulio, in provincia di Novara. Una doppia che fa diventare Cannavacciuolo una leggenda vivente.
LEGGI ANCHE -> Capodanno Alessandro Borghese: il costo del menù è da pazzi!