Cannavacciuolo+insultato+allo+stadio%3A+il+video+con+la+sua+reazione+diventa+virale
ricettasprint
/cannavacciuolo-insultato-allo-stadio-il-video-con-la-sua-reazione-diventa-virale/amp/
News

Cannavacciuolo insultato allo stadio: il video con la sua reazione diventa virale

Domenica particolare per Cannavacciuolo, dato che lo chef è stato gravemente insultato da alcuni tifosi allo stadio… il video della sua reazione diventa virale. Ecco cos’è successo.

Da poche settimane a questa parte per lo chef Cannavacciuolo si è conclusa la promozione relativa alla messa in onda del programma di MasterChef Italia, giunto ormai alla dodicesima edizione e che per il cuoco campano rappresenta sempre un momento davvero particolare dell’anno lavorativo.

Cannacacciuolo insultato allo stadio – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Dopo MasterChef arriva Pechino Express: una nuova coppia pronta alla sfida

In attesa di vedere lo chef tornare davanti le telecamere per il format Cucine da Incubo, ecco che Cannavacciuolo ha deciso di godersi una tranquilla domenica allo stadio insieme alla sua famiglia… giornata di relax che a quanto pare è stata messa in discussone da alcuni cialtroni.

Cannavacciuolo insultato allo stadio

Osservando molto attentamente il profilo Instagram di Cannavcciuolo, dunque, è possibile vedere lo chef alle prese con una piccola gita di relax incentrata su una grandissima passione, ovvero quella per il calcio e che ha condiviso con tutta la sua famiglia allo stadio.

A documentare il tutto, non a caso, è stata anche la moglie Cinzia Primatesta condividendo alcune foto e video della giornata, con tanto di auguri per la Festa del Papà. Una giornata in famiglia e di relax che per la famiglia Cannavacciuolo si è svolta allo Stadio Olimpico di Torino dove si è disputata la partita Torino – Napoli, vinta dalla squadra campana c 0-4.

Cannacacciuolo insultato allo stadio – RicettaSprint

Eppure, il momento di gioia a riservato un boccone amaro a Cannavacciuolo, così come confermato dal video che è stato realizzato durante la partita in questione, qui dove si vede lo chef pesantemente insultato da alcuni tifosi dalle tribune.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese Celebrity Chef: perché Enrico Bartolini ha lascito lo show?

Lo chef Cannavacciuolo su tutte le furie

A fare il giro del web in queste ore, dunque, troviamo un video che è stato realizzato dalle tribune dello Stadio Olimpico di Tornino, qui dove è possibile vedere come lo chef Cannavacciuolo che viene disturbato da alcuni tifosi che l’hanno insultato con volgari “cori da stadio”.

@spazionapoli Cori vergognosi dei tifosi del Torino contro Antonino #Cannavacciuolo #TorinoNapoli #SerieA #ForzaNapoli #CalcioNapoli #SscNapoli ♬ suono originale – Spazio Napoli

In un primo momento, è possibile vedere lo chef prendere il tutto con molta filosofia, soprattutto perché al suo fianco c’erano i due figli Irene e Andrea, in seguito però la sua reazione non si è fatta di certo attendere ed ecco che Cannavacciuolo appare visibilmente infuriato. Poche immagini ma diventare virali e che fanno anche da capolino a vari messaggi di sostegno per lo chef ma anche disapprovazione che per coloro che hanno messo in atto il coro offensivo, augurandosi che per queste persone siano stati presi comunque provvedimenti.

LEGGI ANCHE -> Orietta Berti lo fa anche di notte: misteri clamorosi nella sua cucina

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

A Pasqua non prevedo le lasagne, troppo tempo: ho provato questa pasta infornata hanno fatto tutti wow, è aggiudicata!

Rispettare la tradizione, ma con più tempo per noi: a Pasqua porto a tavola una…

7 minuti ago
  • Menù

Con 50 euro fai il menù di Pasqua per 6 persone: neanche mia madre ci credeva che spesi così poco, feci un figurone

Niente panico se a Pasqua abbiamo ospiti a tavola: con un po' di organizzazione spendi…

38 minuti ago
  • Dolci

La versione dolce del casatiello è da provare, per farlo come si deve lascialo lievitare almeno 2 ore, mi raccomando o la fai con questa farina oppure lascia stare

Se vuoi fare il casatiello dolce come vuole la tradizione devi lasciarlo lievitare per un…

1 ora ago
  • News

Addio puzza di fritto durante il pranzo di Pasqua, non spendo un euro e la casa risplende

Si torna a parlare del pranzo di Pasqua, per il quale molti italiani hanno deciso…

2 ore ago
  • condimenti

Non ti servono altro che 10 minuti per preparare la maionese più light del web, anzi questa quasi fa bene, l’avocado è il segreto!

Maionese all'avocado: preparata in 10 minuti, la versione più light del web, anzi quasi ti…

2 ore ago
  • News

Prima di usare le padelle devi sempre fare questo, oppure puoi buttarle via

Attenzione a come utilizzi le padelle nel quotidiano: questo errore potrebbe essere fatale e rischi…

3 ore ago