Cannavacciuolo ha lasciato senza parole il popolo del web, di nuovo. Lo chef si mostra irriconoscibile così come mai visto prima d’ora dai fan… una trasformazione che non è passata inosservata.
Durante gli anni di carriera Cannavacciuolo è stato in grado di instaurare un bellissimo rapporto con il pubblico, che la sempre supportato durante percorsi lavorativi fatto in televisione ma anche lontano dalle telecamere.
LEGGI ANCHE -> McDonald’s sgancia una nuova bomba: non li troveremo più nei fast food
In questo frangente sono stati numerosi i cambiamenti messi in atto dallo chef, così come lui stesso avuto modo di raccontare recentemente, affermando di aver intrapreso una dieta che gli ha permesso di perdere un ingente quantità di peso motivo per cui oggi il cuoco si mostra diverso da come tutti lo ricorda un tempo… Quasi riconoscibile.
Cannavacciuolo prima e dopo
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in questi anni abbiamo avuto modo di vedere proprio lo chef Antonino Cannavacciuolo. Il percorso fatto davanti le telecamere di MasterChef Italia ha fatto sì che la sua cucina venisse presentata al pubblico della televisione, aprendo una finestra importante sul suo lavoro e i suoi ristoranti. Una conferma palese di quanto stiamo dicendo è rappresentata anche dal successo riscosso nel tempo attraverso i social network.
Una nuova fase della carriera significativa per Antonino Cannavacciuolo, che oggi diventa oggetto di una confessione inaspettata da parte dello chef, il quale ha rivelato di aver imposto se stesso una dieta che gli permettesse di ritrovare una perfetta forma fisica e vivere meglio il quotidiano. Infatti, in queste ore a lasciare senza parole i fan troviamo lo strabiliante cambiamento fatto dallo chef, che si mostra molto diverso rispetto agli anni di esordio in tv.
LEGGI ANCHE -> Scandalo a luci rosse per un ex di MasterChef | Rubati scatti intimi
Come ha fatto Cannavacciuolo a perdere 30 chili?
Gratta una passata intervista, Cannavacciuolo avuto modo di raccontare il suo percorso dimagrante che gli ha permesso di perdere 29 kg cambiando considerevolmente suo aspetto e migliorando il quotidiano.
Una confessione fatta al settimanale Oggi, rivelando di aver preso questa importante decisione dopo aver raggiunto uno standard di peso che per lui non andava più bene: “La bilancia non deve più salire, deve solo scendere“. Un percorso davvero impegnativo per lo chef, ma che gli ha permesso di conseguire degli importanti risultati e che continua ancora oggi così come lui stesso ha avuto modo di rivelare alla redazione del magazine sopra citato: “Pian piano sono riuscito a perdere peso. La sfida adesso è quella di provare di dimagrire ancora“.
LEGGI ANCHE -> Ex di Uomini e Donne stravolta dopo la dieta | “Così ho perso 20 chili”