Cannavacciuolo spiazza il popolo del web con una confessione sofferta, parlando di quel giorno in cui la sua vita è cambiata radicalmente.
Lo chef campano durante gli anni di carriera ha riservato una lunga serie di sorprese ai propri fan, raccontandosi sotto ogni punto di vista e senza mai nascondere nulla della sua scalata al successo.
LEGGI ANCHE -> Torta di mele per diabetici e iperglicemici, in 20 minuti la metti in forno
La conquista della carriera e del sogno di diventare chef per lui è stata una strada piena ad ostacoli, che l’ha visto vacillare delle volte ma senza mai arrendersi. Un lungo percorso che l’ha condotto davanti i riflettori, vedendo diventare la cucina di Villa Crepi una delle migliori d’Italia e non solo.
La sofferta confessione di Cannavacciuolo
Un sogno che ben presto è diventato realtà per Cannavaccoiolo, il quale ha potuto sempre fare affidamento sul sostegno di Cinzia che, prima ancora di innamorarsi, aveva subito capito quanto talento ci fosse nello chef così tanto da volerlo nella sua squadra.
Negli anni avvenire, insieme alla scintilla, Antonino e Cinzia sono diventati una coppia anche negli affari conquistando ben preso la scena, motivo per cui qualche giorno fa lo chef si è lasciato andare a una confessione inaspettata. Un momento davvero particolare per lo chef che ha ripercorso tutti i momenti più belli vissuti insieme, anche quelli più difficili e a volte costellati da qualche sofferenza, ma che hanno reso il loro matrimonio unico.
Un percorso che tocca la bandierina del ventesimo anniversario di nozze, che lo Cannavacciuolo ha deciso di festeggiare con una lunghissima dedica d’amore diretta a Cinzia Primatesta.
LEGGI ANCHE -> Biscotti al cioccolato senza zucchero e uova: pronti in 10 minuti
“Una data davvero speciale per me…”
Lo scorso 8 novembre, Cannavacciuolo, ha festeggiato ben 20 di matrimonio vissuti al fianco della bellissima moglie Cinzia Primatesta, camminando insieme nella vita così come negli affari.
Lo chef, non a caso, ha parlato del tempo trascorso insieme a lei e dei tanti progetti che hanno realizzato, i quali hanno permesso ad entrambi di ampliare la loro famiglia anche in campo lavorativo.
Non a caso, il bellissimo messaggio di Cannavacciuolo si conclude con grande commozione e profondo affetto verso tutti coloro che l’hanno sempre sostenuto durante questo cammino professionale e di vita: “Sono profondamente grado a lei e a tutte le persone straordinarie che hanno camminato al nostro fianco in questo straordinario viaggio. Questo anniversario è la celebrazione di tutto ciò che siamo riusciti a costruire insieme, un momento per riflettere sull’importanza del sostegno del team e delle persone che fanno parte di questa meravigliosa avventura“.
LEGGI ANCHE -> Pane casareccio di Bonci i trucchi della sua panificazione