Antonino Cannavacciuolo è diventato uno dei volti noti di MasterChef, nonché amatissimo giudice dello show, ma avete mai notato come sia cambiato lo chef nel corso degli anni? Nel mirino dell’attenzione mediatica una foto condivida da Giorgio Locatelli.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo al mare con un’altra donna | La foto colpisce il web
In questi anni Antonino Cannavacciuolo, come Bruni Barbieri, è diventato uno dei veterani del programma di MasterChef in onda su Sky. Nel tempo, lo chef ha messo in scena degli importanti cambiamenti nella sua persona, e anche nel personaggio che a ogni edizione troviamo nel ruolo di giudice. Lo stesso Cannavacciuolo durante un’intervista alla redazione, prima della messa in onda dell’edizione del 2020, ha spiegato come l’arrivo della cucina nel mondo della televisione abbia permesso di avvicinare il pubblico ai fornelli e non solo… dato che i giudici che si sono messi qui in gioco hanno avuto modo di vedere crescere le proprie abilità nella conduzione e non solo.
In particolar modo, Antonino Cannavacciuolo ha avuto moto di forgiare al meglio anche la sua ironia conquistando anche Giorgio Locatelli, come dimostrato da una foto che lo chef ha condiviso su Instagram.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo torna in TV | Di nuovo in onda Cannavacciuolo Academy
Cannavacciuolo la trasformazione durante MasterChef | Il post di Giorgio Locatelli
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’ironia di Antonino Cannavacciuolo è diventato uno dei punti di forza dello chef a MasterChef, nonché uno dei tratti distintivi dello chef in qualità di conduttore.
A catturare l’attenzione del web, infatti, troviamo una foto pubblicata dallo chef Giorgio Locatelli e che lo mostra insieme ad Antonino Cannavacciuolo intento a mordersi le labbra, mentre sugli occhi ha poggiato due tappi di bottiglia in alluminio. Uno scatto che ha conquistato i loro fan e che lascia capire come i tre giudici sono già pronti a tornare sul set di MasterChef.
L’avvio della nuova stagione, inoltre, era stato annunciato da Giorgio Locatelli che intervistato dall’Huffington Post ha dichiarato: “Certo! Siamo carichissimi. Io e Barbieri abbiamo già iniziato a litigare al telefono (ride, ndr). Sono aperte le iscrizioni, chi si è allenato a casa a cucinare durante il lockdown dovrebbe fare il provino. L’edizione 2020 è stato un successo soprattutto perché avevamo concorrenti che rappresentavano l’Italia di oggi e non quella di 50 anni fa. Tornare in Italia e vedere un’idea proiettata al futuro è una cosa importantissima per me. La prossima stagione di MasterChef sarà ancora migliore”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo | la sua grande passione non è la cucina
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.