Cannavacciuolo cede il passo alla commozione, lo chef non riesce in alcun modo a trattenere le lacrime per ciò che gli è successo recentemente.
Durante gli anni di carriera Antonino Cannavacciuolo è stato classificato anche come lo chef ‘gigante buono’, tanto da ricordare sotto molteplici punti di vista anche il mitico attore Bud Spencer, motivo per cui ogni volta che cede il passo alla commozione i fan rimangono visibilmente stupiti e allo stesso tempo sconvolti.
LEGGI ANCHE -> Patate aromatizzate al forno: un contorno piacevole a prova di chef
Recentemente, però, lo chef stellato ha vissuto un momento davvero molto delicato per lui non lasciandosi travolgere semplicemente dalla commozione, ma mostrandosi in lacrime con la voce rotta dal pianto.
Nel corso degli anni di carriera svolta in campo televisivo, Antonino Cannavacciuolo ha sempre mostrato la parte più vera di sé, soprattutto davanti le telecamere di MasterChef Italia dove i vari giudici hanno mostrato anche il loro pugno fermo, severi e pronti a prendere subito in mano la situazione.
In occasione dell’undicesima edizione di MasterChef, però, nel cast dei concorrenti è arrivato un aspirante chef che ha conquistato Cannavacciuolo, lasciandolo senza parole e commuovendolo grazie all’incredibile racconto fatto della sua passione per la cucina e la vita condivisa con una malattia molto particolare: ovvero la sindrome di Asperger.
LEGGI ANCHE -> Condivisione con Chiara Maci: il cocktail perfetto per una donna di successo! | Aperistorie
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo un video che ritrae Antonino Cannavacciuolo così come mai visto prima d’ora, con la voce rotta dal pianto e molto più che commosso nel consegnare la casacca al giovanissimo Christian. Facciamo riferimento all’aspirante concorrente che ha spiazzato i giudici con il racconto della sua vita condizionata dalla sindrome di Asperger.
Cannavacciuolo, infatti, emozionato e impegnato a trattenere le lacrime, ha parlato a cuore aperto al giovane Christian la cui vita deve essere da esempio per tutti coloro che vogliono vincere le loro paure e non solo: “Christian io ho visto in te non solo una persona che ha superato i suoi limiti… ma una persona che è da esempio per tutti noi. Perché un ragazzo che cresce in questo modo, è un ragazzo destinato a diventare un grande cuoco”.
LEGGI ANCHE -> Stipendi da capogiro a Cortesie per gli ospiti: ecco quanto guadagnano i giudici
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…