Antonino Cannavacciuolo menu Capodanno: lo chef più amato della televisione rende noto cosa potremo gustare (e a quanto) nel suo rinomatissimo ristorante.
Chef Cannavacciuolo e il menu di Capodanno. Dopo aver proposto il suo rinomato pranzo di Natale, il cuoco più amato della televisione presenta anche le proposte speciali per festeggiare il passaggio dal 2019 al 2020. A Villa Crespi Relais & Châteaux, che sorge ad Orta San Giulio, in provincia di Novara, il ristorante pluristellato mette a disposizione una cornice bellissima nella natura. Cannavacciuolo, che ha iniziato Masterchef 9 riproponendosi come suo solito in grande stile, sul sito web del suo rinomato locale ha messo disponibile la lista di ciò che sarà possibile degustare ed anche fare. Il menu risulta composto da 11 portate, con piatti tutti originali, particolari e gustosi. Questo lascia già presagire a quanto salato sarà il prezzo. Ma è una spesa che vale davvero la pena.
LEGGI ANCHE –> Antonino Cannavacciuolo | Lascia i fornelli per il palco
Qui di seguito quello che potrete mangiare con gusto qualora decidiate di rivolgervi alla cucina di chef Cannavacciuolo.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
LEGGI ANCHE –> Cenone di Capodanno da Carlo Cracco | Menù di alta classe
Ma che freddo che fa, preparo questa zuppa con 4 uova e mi riscaldo il…
Il profumo di agrumi della costiera sorrentina e la leggerezza della farina di mandorle. Che…
Qual è la sorte che spetta ai tanti manicaretti creati dai concorrenti ad ogni appuntamento…
Cena per 5 in 10 minuti, da quando li ho scoperti, tutte le domeniche sera…
A casa mia vogliono la pastiera anche a Natale ed io li accontento tutti: questa…
Spalmata sulle bruschette o semplicemente per condire, questa crema al parmigiano super vellutata, renderà irresistibile…