Capodanno si avvicina e lo chef Cannavacciuolo si trova già in cucina pronto a sistemare gli ultimi dettagli del menù della sera del cenone, selezionato con cura dal cuoco stellato per i suoi commensali.
In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Antonino Cannavacciuolo impegnato su diversi fronti lavorativi, compresa la promozione dell’undicesima stagione del programma di MasterChef Italia. Nel frattempo, lo chef stellato è già alle prese con i lavori in corso in vista del cenone di Capodanno che lo vedrà come una star a Villa Crespi, un attesissimo ritorno che arriva un anno dopo la chiusura il lockdown natalizio dell’Italia in vista del Natale 2020.
Lo chef e giudice di master chef, dunque, ha fatto in modo che tutto sia assolutamente perfetto in vista del cenone ma il costo del menu sarebbe già stato definito da capogiro.
LEGGI ANCHE -> Debora Massari cede il testimone | Accanto al maestro Iginio arriva Cannavacciulo?
Nel corso delle ultime ore, dunque, è stato diffuso menù di Capodanno che Antonino Cannavacciuolo ha scelto per il suo ristorante di Villa Crespi, da poco annoverato nella classifica 50 top Italy Luxury dedicata ai migliori hotel e col ristorante di lusso.
Gli ospiti di Villa Crespi potranno salutare il vecchio anno degustando le seguenti portate, così come riportato anche dal magazine Initaliua.virgilio.it:
Antonino Cannavacciuolo ha davvero pensato ad un ritorno in grande stile nella cucina di Villa Crespi dopo un difficile 2020, un 2021 in parte sofferto e l’attesa di poter festeggiare l’ultimo giorno dell’anno nel modo in cui in molti desiderano assaporando la cucina dello chef.
Il menù di Capodanno selezionato da Antonino Cannavacciuolo a quanto pare non è a buon mercato, dato che sul web si parla anche di prezzi assolutamente stellari. Secondo quanto reso noto dal magazine sopracitato il pagamento previsto è quello di 350 € a persona bevande escluse.
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciulo filosofia in cucina | Piatto ricco e non solo…
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
A Pasqua preparo una crema al cucchiaio che può anche essere un'ottima farcitura con cui…
La pastiera se non la fai come questa non puoi chiamarla tale, solo una è…
I suggerimenti di un esperto in ambito di alimentazione su che cosa mangiare per dimagrire,…
Non faccio la torta di mele perché ho solo pere mature, ma l'impasto è lo…
La torta salata che farà leccare i baffi perfino alla suocera é qui, pronta per…
Finalmente stanno per tornare le cene e i pranzi in terrazza, e questa crema diventerà…