Cannavacciuolo viene messo ko da Joe Bastianich, nel mirino del confronto un piatto realizzato dallo chef e che il ristoratore ha avuto modo di degustare davanti le telecamere.
Durante gli anni vissuti a MasterChef il duo formato da Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich è sempre stato amatissimo dal pubblico, così come confermato anche dal successo che i due hanno avuto durante la realizzazione di altri progetti che hanno avuto modo di realizzare insieme anche davanti le telecamere.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio dopo E’ sempre mezzogiorno: dimenticatela così, eccola oggi | FOTO
A tenere banco nel mondo del web, non a caso, troviamo un video che ritrae Joe Bastianich intento a mettere alla prova lo chef stellato durante la realizzazione di un piatto.
Nel mirino dell’attenzione del web troviamo un video che ha subito fatto il giro del web, un filmato che ritrae lo chef Cannavacciuolo intento a mettersi alla prova davanti un giudice severo… anzi “severissimo”. Stiamo parlando proprio di Joe Bastianich.
Lo chef stellato, in questa occasione, è stato chiamato ad adempiere un compito spinoso, un po’ come quelli che vengono suggeriti ai concorrenti di MasterChef. Ma il giudizio di Bastianich non è passato di certo inosservato, lasciando anche il pubblico a bocca aperta.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara senza parole: ecco cos’è successo durante la luna di miele
È questo il commento rilasciato da Joe Baqstianich, in modo molto ironico, quando Cannavacciuolo presenta al suo giudizio un piatto con tortina di granchio. Un momento ad altissima tensione che si è verificato durante una passata edizione di MasterChef, dove erano presenti anche Carlo Cracco e Bruno Barbieri.
Il simpatico scambio di battute fatto attorno al commento del piatto tra Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich, successivamente, si è concluso tra le risate dei giudici di MasterChef e non solo… il piatto realizzato da Cannavacciuolo, comunque sia, è stato promosso a pieni voti anche da Bastianich, da sempre annoverato come uno dei giudici più “severi” del cooking show.
LEGGI ANCHE -> Simone Rugiati pronto per il GF Vip? Lo chef scalda già i fuochi
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…