Antonino Cannavacciuolo ha deciso di lasciarsi andare ad una confessione importante riguardante un momento molto difficile da lui vissuto recentemente, un qualcosa che lo chef stellato ha deciso di rivelare solo adesso. Ecco di cosa si tratta.
Lo chef stellato campano nel corso della sua carriera, nonostante l’aria in parte burbera, ha sempre dimostrato di avere un grandissimo cuore, lasciandosi andare anche a momenti di commozione che hanno lasciato i fan senza parole.
A rompere il silenzio in tal senso ci ha pensato proprio lo chef Cannavacciuolo che ha voluto parlare alla stampa di un momento assai difficile vissuto proprio davanti le telecamere.
LEGGI ANCHE -> “Sono qui per farti la dieta”, la reazione di Cannavacciuolo lascia di stucco
Momento difficile per Cannavacciuolo
Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una confessione che Antonino Cannavacciuolo ha rilasciato ai microfoni di RTL 102.5, ospite di W l’Italia insieme a Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri.
In questa occasione lo chef Cannavacciuolo ha voluto condividere con i fan in diretta radio e tv un momento assai difficile e ricco di emozioni, vissuto appunto durante le registrazioni delle puntate di MasterChef. Un racconto toccante e una confessione esclusiva fatta dal giudice del programma.
“Si vede la lacrimuccia”
Durante l’intervista in questione, Antonino Cannavacciuolo, ha rivelato un inedito retroscena che riguarda appunto il dietro le quinte di MasterChef e il rapporto che di anno in anno i giudici instaurano con i concorrenti che si mettono in gioco nello programma di casa Sky.
In particolar modo, lo chef Cannavacciuolo si è lasciato andare alla seguente e toccante confessione: “Anche quest’anno secondo me abbiamo fatto un grande lavoro. Secondo me la gente si divertirà, ci saranno momenti belli e momenti un po’ tristi, l’eliminazione è una parte brutta anche per noi, alla fine ci affezioniamo. Più vai avanti più ti dispiace, perché quando trovi concorrenti bravi, che si affezionano a te è brutto anche eliminare”. Lo chef e giudice di MasterChef ha poi concluso rivelando: “Anche da parte nostra si vede un po’ la lacrimuccia, l’occhio lucido. Lo facciamo con passione, alla fine non è solo televisione, le nostre emozioni sono vere”.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo il panettone delle polemiche | Commento al veleno per lo chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.