Cannavacciuolo sta facendo discutere il popolo del web, soprattutto dopo le dichiarazioni che sono state rilasciate dallo chef che, in un certo qual modo, non le manda di certo a dire.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come il papà di Antonino Cannacacciuolo assumere un ruolo molto importante nella vita dello chef, e non solo perché il cuoco stellato ha deciso di seguire le sue orme anche in campo lavorativo.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi impresa impossibile | Per lo chef è giunto il momento di sciogliere le riserve
Andrea Cannavacciuolo, papà dello chef campano, si è anche messo in gioco davanti le telecamere di alcuni progetti televisivi realizzati proprio al fianco del figlio, così come avvenuto nel caso della realizzazione del programma di Cannavacciuolo Accademy per Sky. Eppure, ecco che a lasciare senza parole i fan dello chef sono state le parole che Cannvacciuolo ha riservato per il padre, dichiarazioni che sono state riportate da Il Messaggero.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il 2022 è stato un anno davvero incredibile per Antonino Cannavacciuolo che al timone di Villa Crespi ha conquistato anche la terza Stella Michelin.
La carriera, dunque, ad Antonino Cannavacciuolo ha permesso davvero di conquistare dei risultati incredibili e dominare la scena dei media, momenti davvero molto importanti che ha condiviso poi anche con il padre Andrea che, in queste ore, è diventato anche il protagonista di una lunga e nuova intervista rilasciata in queste ore e che sta facendo subito il giro del web.
LEGGI ANCHE -> Infangata la memoria della Regina | Carlo ha cancellato il Capodanno
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, dunque, troviamo la pubblicazione di nuove dichiarazioni rilasciate da Cannavacciuolo, riportate anche da Il Messaggero, e che hanno subito lasciato senza parole, le quali contengono anche una confidenza fatta sul padre Andrea, dal quale ha ereditato il talento per la cucina.
Cannavacciuolo, reduce dai festeggiamenti per la terza Stella Michelin e dal Capodanno trascorso a Villa Crepi, ha deciso di rompere il silenzio e fare delle rivelazioni sul padre che hanno lasciato i fan senza parole: “Io ho vissuto senza mio padre. Dico sul serio. Lui aveva la scuola al mattino. E poi il lavoro al ristorante, parliamo di lavori davvero difficili e usuranti. Lavori per i quali non si riesce a fare una vita normale“. Successivamente, lo chef stellato, in riferimento al padre Andrea ha concluso così il suo momento di confidenza riportato dal quotidiano soprammenzionato: “Lui non voleva assolutamente che io facessi il cuoco. Sognava che avessi esistenza diversa. E invece io sentivo che quella era la mia strada. La mia passione vera”.
LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ceglia si è piazzata al secondo posto a MasterChef 9 | Che fine ha fatto
Altra segnalazione di un intervento urgente avvenuto per mano del Ministero della Salute. C'è un…
I muffin alla Nutella sono irresistibili, la metto anche fuori, non solo dentro, devo dire…
Il forno è senza dubbio uno degli elettrodomestici più importanti nelle case degli italiani, eppure…
Torta frullata alla zucca: la preparo senza nemmeno sporcarmi le mani, metto tutto nel mixer…
Più buona di qualunque dolce di pasticceria, anzi ti dirò di più, questa crostata con…
Hamburger non di carne, li faccio con i legumi e mantengo la linea con gusto.…