Antonino Cannavacciuolo è una delle stelle di MasterChef, amatissimo dal pubblico… ma lo chef non era disposto a partecipare allo show.
Sono trascorsi molto anni dal momento in cui Antonino Cannavacciuolo ha deciso di mettersi in gioco nel programma di MasterChef, show che gli ha permesso di mettere a segno una nuova serie di grandissime novità.
Lo stesso chef stellato, in varie occasioni, ha avuto modo di spiegare come il lavoro in TV gli abbia permesso anche di presentare il suo modo di vivere la cucina a un pubblico diverso e non solo… dato che programmi come il talent coking show gli ha permesso, inoltre, di vivere in prima persona la trasformazione del mondo della cucina, oggi più che mai protagonista della TV. Eppure, lo chef stellato in passato era pronto a rifiutare l’esperienza televisiva se non qualcuno non gli avesse fatto cambiare idea.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo , da giovane era costretto a farlo | La confessione
Ebbene sì, Antonino Cannavacciuolo era pronto a rifiutare la condizione del programma di MasterChef, se solo una terza persona non avesse fatto di tutto per convincerlo… cambiando così in modo radicale anche la sua carriera.
A capire subito il grande successo è stata, infatti, la moglie Cinzia Primatesta rivelando il clamoroso retroscena, così come riporta anche all’Huffpos: “Ce l’ho portato io. Pensavo che la televisione ci avrebbe aiutato a crescere. (…) Quando gli proposero di fare la prima edizione di Masterchef, disse: ‘Ma che è questo Masterchef’. Io lì non fui abbastanza pronta a convincerlo. Quando però da Endemol lo cercarono per proporgli Cucine da incubo, presi io la telefonata. Gli riferii che volevano fargli un provino a Roma, mi rispose che avrebbe valutato solo se fossero venuti loro qui“.
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo , ricordi culinari | Cosa accadeva una anno fa
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Le tagli, le impani e li inforni in friggitrice ad aria, niente uovo solo due…
Maxi cordon bleu per tutti, la versione che non si frigge, tutto in forno senza…
Grazie ad un test ufficiale fatto dai migliori esperti che ci siano sappiamo ora quali…
Te le puoi anche surgelare e tirarle fuori poi a Pasqua, sono salate con un…
Il plumcake per la colazione lo faccio leggero, così posso fare il bis senza problemi…
Nel momento in cui arrivano degli ospiti improvvisi a cena, diventa un vero e proprio…