Nel corso degli anni Antonino Cannavacciuolo ha cambiato molto la sua immagine, ma a rompere il silenzio in tal senso ci ha pensato la moglie Cinzia Primatesta.
È trascorso poco più di un anno dalle rivelazioni fatte da Antonino Cannavacciuolo circa la sua forma fisica, lo stesso che infatti ha avuto modo di spiegare come abbia deciso di ‘correggere’ alcune abitudini alimentari al fine di prendere peso… motivo per il quale lo che fa deciso di acquistare un tapis roulant e fare un po’ di esercizio fisico ogni giorno.
Abitudini queste che gli hanno permesso di perdere in prima battuta del peso e recuperare in parte la sua forma fisica.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo , terremoto dopo il messaggio : “Ti prendi i meriti…”
Cannavacciuolo pesava 82 chili
Eppure, la moglie Cinzia Primatesta in occasione di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera ha condiviso con i propri fan alcuni ricordi legati il marito durante i primi anni del loro amore, parlando dello chef come mai visto prima.
Ebbene sì, a tenere banco nel mondo web, oggi, troviamo la pubblicazione delle dichiarazioni che Cinzia Primatesta ha rilasciato al Corriere della Sera parlando appunto del marito Cannavacciuolo. La donna, in particolar modo, ha fatto riferimento alla forma fisica dello chef agli albori del loro amore a un passo dal matrimonio.
La moglie rompe il silenzio
Ricordando i primi anni dell’avvio della loro relazione, infatti, Cinzia Primatesta al quotidiano sopracitato ha dichiarato: “Oggi solo qui siamo in 54 e nell’intero gruppo gestiamo 130 persone. Ma quando abbiamo aperto eravamo in 15 a fare tutto. Finivamo sempre oltre l’una di notte”. Infine: “Senza mai giorno di chiusura. Sono stati anni durissimi. Anche se sono contenta di essermi sacrificata tanto. Tony ha sofferto lo stress. E così è ingrassato. Quando l’ho conosciuto pesava 82 chili per un metro e novanta di altezza. Era magro”.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli in tv ma senza Barbieri e Cannavacciuolo | L’annuncio
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.