Un fatto increscioso vede come indiscusso protagonista Antonino Cannacavviuolo, lo chef è stato preso di mira dai ladri che sono scappati con un cospicuo bottino. Ecco cosa hanno rubato allo allo chef.
Momento nero per Antonino Cannavacciuolo, dato che lo chef già nei mesi scorsi era stato preso di mira da alcuni vandali che avevano imbrattato il muro di recinzione di un suo ristorante. Quello che è successo negli ultimi giorni ha davvero sconvolto l’opinione pubblica.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich al settimo cielo: sui social l’annuncio inaspettato | Tutto sta per cambiare
Secondo quanto reso noto da numerosi quotidiani di cronaca nazionale, Cannavacciuolo recentemente ha anche subito un clamoroso furto presso uno dei suoi ristoranti, qui dove i malfattori hanno portato via un bottino di tutto rispetto e, soprattutto, dall’ingente valore economico.
Ladri in casa Cannavacciuolo
Una notizia che ha davvero lasciato tutti i fan dello che e giudice di MasterChef in queste ore, soprattutto dal momento in cui è stata diffusa la notizia relativa ad clamoroso furto che è stato messo in atto a danno di Cannavacciuolo, presso il Bistrot che si trova in Piemonte.
Secondo quanto reso noto dalla stampa nazionale, sembrerebbe che che il direttore del ristorante abbia subito allertato le forze dell’ordine dopo l’amara sorpresa che ha trovato prima dell’avvio consueto dell’orario di lavoro. In particolar modo, sembrerebbe che nei locale dello che non siano stati sottratti soldi, se non venti pezzi da monte di due euro, ma quanto materiale elettronico e anche importantissimi documenti appartenenti allo chef.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, sogni chiusi nel cassetto e grandi ambizioni: “Con Fabio farei…”
Cosa è stato sottratto allo chef stellato?
Sempre secondo quanto reso noto dalla stampa nazionale e anche dal quotidiano Il Giornale, nel Bistro di Cannavacciuolo sono stati sottratti ben 7 tablet e uno smartphone e ben due pc. In questo ultimo caso si tratta di un gravoso danno che è stato apportato a Cannavacciuolo dato che qui, così come informa anche Il Giornale, pare si trovassero importanti documenti fiscali legati all’attività.
Il tutto, di certo, non finisce qui… dato che i ladri hanno portato via con sé anche 4 bottiglie di spumante dall’ingente valore economico.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay sceglie Snoop Dogg come “partner in crime” | L’ultima trovata dello chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.