Terremoto in casa MasterChef, Antonino Cannavacciuolo sarebbe davvero disposto a chiudere i l suo percorso nel programma di casa Sky e la produzione ha già pronta una lista di validi sostituti.
Solo pochissime settimane fa il programma di MasterChef ha incoronato Tracy con il titolo di vincitrice, pronta a mettere a segno tutti i suoi desideri e sogni chiusi precedentemente nel cassetto e cambiare così la sua vita… ma allo stesso tempo, Tracy potrebbe essere l’ultima concorrente a ricevere la coppa da Antonino Cannavaciuolo.
In diverse occasioni si è parlato della possibilità di dire addio a Giorgio Locatelli, ma tutti e tre i giudici hanno sempre parlato di un legame indissolubile tra loro che ha apportato un qualcosa in più al programma di cucina, come fosse un vero e proprio ingrediente segreto ma, a quanto pare, a lasciare MasterChef potrebbe essere Antonino Cannavacciuolo.
Cannavacciolo prossimo all’annuncio su MasterChef
Sono numerosi gli chef che in questi anni si sono messi in gioco nel programma di MasterChef, come nel caso di Joe Bastianich e Carlo Cracco che hanno ceduto il passo poi ad Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. L’unico ad essere rimasto nel programma fin dalla prima edizione, tanto da aggiudicarsi il titolo di veterano, è Bruno Barbieri.
Ad ogni modo, nel corso delle ultime ore a farsi spazio nel mondo del web troviamo una notizia ripresa da numerosi magazine dedicati all’informazione televisiva e che riguarda il futuro di Cannavacciuolo a MasterChef, dato che lo chef attualmente avrebbe deciso di non prendere parte alla fase preliminare della selezione dei nuovi concorrenti per la dodicesima edizione del talent coking show.
Potrebbe interessarti anche -> Alessandro Borghese approda a Venezia: nuovo ristorante e nuovo menù
Toto nomi MasterChef: ecco chi arriva
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo secondo cui sarebbe pronto a lasciare il programma di MasterChef eccedere il testimone ad uno dei suoi colleghi nel mondo della cucina. Attualmente lo chef stellato non ha confermato in alcun modo il rumors a cui facciamo riferimento, ma sembrerebbe che dalla produzione possa esserci già un toto nomi tra i quali poter scegliere un nuovo ed eventuale giudice.
In cima alla lista troviamo uno chef che già da tempo collabora con le produzioni Sky, impegnato su vari fronti. Lo chef in questione, anche lui con a seguito le stelle Michelin, è proprio Gennaro Esposito anche lui campano è molto amico di Cannavacciuolo notizia che, per ora, non trova alcun tipo di conferma e per la quale i fan in attesa.
Dello stesso argomento -> Cannavacciuolo l’incredibile rivelazione dello chef: il segreto del suo dolce
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.