Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Antonino Cannavacciuolo ha deciso di rompere il silenzio e fare una confessione sul suo passato lavorativo, parlando del piano B che aveva in serbo per lui qualora non fosse andato importo il suo sogno di diventare uno chef.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo reagisce alla sua imitazione | Guai a MasterChef | Video
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscere lo chef e la sua passione per la cucina anche grazie al percorso che questo ha fatto a MasterChef. Lo chef, in particolar modo, ha mostrato di avere delle grandissime capacità culinarie che gli hanno permesso anche di ottenere la stella Michelin e non solo… dato che uno dei punti di forza per lo chef, soprattutto in cucina, è rappresentato dalle pietanze a base di pesce.
Durante le varie edizioni fatte in casa MasterChef ogni qual volta si chiede agli aspiranti cuochi di dilettarsi in un piatto che prevede appunto l’utilizzo del ‘pesce’ è Antonino Cannavacciuolo a curare le varie spiegazioni. Quanto detto infatti non è un caso, dato che lo chef, qualora il piano di diventare uno chef non fosse andato in porto, aveva in serbo per sé un perfetto piano B.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo non cucina a casa | La verità che spiazza
Antonino Cannavacciuolo si è appassionato alla cucina fin da piccolo, seguendo le orme del padre anche lui chef e insegnante di cucina, ammaliato da ciò che succedeva nei ristornati anche quando il papà immaginava per lui un futuro lavorativo ben diverso. La confessione dello chef è arrivata nella sua pagina Instagram dove scrive il seguente messaggio: “Se non fossi diventato uno chef avrei fatto il pescatore. E la pasta madre richiede le stesse virtù della pesca: tempo, passione e pazienza”.
Virtù queste che hanno reso il talento di Antonino Cannavacciuolo unico nel suo genere, riscuotendo un grandissimo successo sia in cucina che in laboratorio dove realizza delizie che vengono poi spedite in tutta Italia. Non a caso, ecco oggi a tenere banco su Instagram troviamo proprio il nuovo post condiviso da Antonino Cannavacciuolo nel quale presenta anche la Colomba pasquale alla quale sta già lavorando con il suo staff. Qui, infatti, è possibile leggere: “Insieme al Team del mio Laboratorio abbiamo creato un lievito naturale maturo, in buona salute e forte abbastanza per affrontare il periodo della Pasqua. Pronti a conoscere le mie colombe?”.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo fuori di sé | Cosa succede se non lavi le mani in cucina
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…