Lo chef Cannavacciuolo sta progettando il suo grande ritiro dalle scene e l’addio a MasterChef? Questo è il nuovo rumor che sta mettendo in allarme i fan dello chef. Ecco cosa sta succedendo.
La dodicesima stagione di MasterChef Italia si avvicina sempre di più all’addio e alla proclamazione del vincitore, mentre la paura del pubblico e che con la fine del programma potrebbe anche concludersi il percorso fatto da Cannavacciuolo in qualità di giudice.
LEGGI ANCHE -> “Ho fatto schifo” | Si scatena il putiferio a MasterChef
Infatti, l’ultimo anno è stato davvero molto intenso per lo chef, il quale ha raggiunto nuovi successi e grandi traguardi, dato che il cuoco campano ha anche conquistato la terza stella Michelin. Una carriera in salita anche davanti le telecamere che potrebbe mettere lo chef davanti alla necessità di dover ricalibrare i propri impegni lavorativi a tutto spiano… un calderone dove sarebbe finito proprio MasterChef Italia.
Cannavacciuolo progetta il ritiro dalle scene
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, dunque, troviamo proprio Cannavacciuolo che durante gli anni di carriera nel mondo del food and bevera è diventato uno degli chef più importanti in Italia, oltre che apprezzai all’estero, ma anche uno dei conduttore e personaggi televisivi tra i più amati dal pubblico, complice anche il successo riscosso davanti le telecamere di MasterChef Italia.
Una carriera costruita da Cannavacciuolo che ha richiesto molto impegno e anche tanta fatica, rinunciando anche allo status di ‘vacanza’, così come lo steso chef stellato ha rivelato durante una lunga intervista rilasciata a 7 del Corriere della Sera: “Mai fatta una vacanza: anche quando vado fuori per divertimento mi porto sempre il mio lavoro. Il sogno? Starmene su una barca, in silenzio. Soli io e il pesce”.
Infatti, l’avvio dei nuovi impegni per lo chef nel campo della ristorazione degli hotel potrebbe far sì che lo chef Cannavacciuolo riveda i propri impegni in agenda, anche se questo potrebbe comportare un addio definitivo a MasterChef?
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi cambia vita: la conduttrice pronta a lasciare tutto per l’amore
Lo chef rompe il silenzio su MasterChef!
Nel corso degli ultimi anni, dunque, si è parlato in diverse occasione della possibilità che Cannavacciulo possa davvero lasciare per sempre MasterChef Italia, rumor che hanno innescato la preoccupazione nel cuore dei fan che hanno sempre apprezzato lo chef stellato nel ruolo di giudice per il programma di casa Sky.
A rompere il silenzio sotto questo punto di vista è stato proprio lo stesso chef stellato che, proprio in occasione della lunga intervista rilasciata a 7 del Corriere della Sera, parlando di MasterChef ha fatto la seguente rivelazione: “Sì, ma è anche vero che molti pensavano che Masterchef mi avrebbe danneggiato. Il luogo comune era: ah, adesso si è messo a fare televisione. Smetterà di lavorare. Smetterà di stare in cucina…. E invece io non ho mai abbandonato il mio lavoro. E vuole sapere anche un’altra cosa? Masterchef mi ha dato tantissimo. Anche gli stessi ospiti”. Infine: “Sono proprio fatto in un modo per cui cerco di prendere sempre il massimo da quello che avviene nella mia vita. E nulla mi passa accanto per caso”.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, il ricordo inedito di Costanzo: ecco cosa ha fatto per lui