Appuntamento ad alta tensione quello con MasterChef dove un concorrente ha deciso di fare l’imitazione ad Antonino Cannavacciuolo. La reazione dello chef non sarebbe stata delle migliori e si parla già di guai nello show di Sky?
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo non cucina a casa | La verità che spiazza
In diverse occasioni Antonino Cannavacciuolo ha avuto modo di raccontare come la decisione di mettersi in gioco a MasteChef gli abbia permesso di capire come il mondo della cucina negli anni sia davvero cambiato, sia nel momento in cui ci si diletta in casa, o sui social o anche quando ci si ritrova in ristorante chiedendo molte più informazioni da parte del cliente mentre ordina.
Lo chef campano, giunto ormai alla sesta edizione del programma, ha dunque segnato la storia di MasterChef diventando anche uno dei personaggi televisivi molto amati dal pubblico, riuscendo a ottenere anche un notevolissimo successo sui social ma… attenzione nel fare l’imitazione dello chef, perché a quanto pare la cosa non piacerebbe molto ad Antonino Cannavacciuolo? Ecco cos’è successo durante la messa in onda della nuova puntata di MasterChef, il cui video è diventato virale sul web.
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo | “Troppo abituati a pensar male”
Cannavacciuolo reagisce alla sua imitazione | Il commento a caldo di Giorgio Locatelli
MasterChef non è solo un talent show di cucina, ma anche un programma in cui l’ironia la fa da padrona insieme alla severità dei giudici nel momento in cui devono giudicare un piatto. Nulla viene lasciato al caso e anche quella che apparentemente sembra la più semplice delle prove può diventare molto difficile… soprattutto quando di mezzo c’è Antonino Cannavacciuolo?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo un video condiviso dalla redazione di MasterChef nel canale YouTube del programma dove viene mostrata la fida tra concorrenti che lottano per restare nella competizione. In particolar modo, Antonio ha cercato di strappare un sorriso a tutti i presenti e soprattutto a Cannavacciuolo, affermando di essere bravo a fare l’imitazione dello chef e proponendo lo così ai gruppi.
Cannavacciuolo sorride sotto la barba, mentre Giorgio Locatelli provoca dicendo: “Non ti sei reso conto che ti sei rovinato la carriera”. Quando il concorrente dice poi di non saper imitare gli altri giudici, ecco che lo chef Cannavacciuolo quasi fiero rincalza: “Sa fare solo le persone famose”.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo fuori di sé | Cosa succede se non lavi le mani in cucina
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.