Momento delicato per Antonino Cannavacciuolo, al quale è rimasto davvero poco tempo. A tenere banco sul web il nuovo messaggio pubblicato sui social.
In attesa che MasterChef Italia Italia torni in onda con l’undicesima stagione, Antonino Cannavacciuolo continua ad essere davvero impegnato nel suo laboratorio, così come lo stesso chef ha avuto modo di raccontare in occasione della pubblicazione di vari post nella sua pagina Instagram.
Oggi, però, a catturare l’attenzione dei fan troviamo un nuovo post che lo chef ha condiviso appunto nella sua pagina social.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo il panettone delle polemiche | Commento al veleno per lo chef
Lo chef pronto per MasterChef
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, in casa Sky è davvero tutti pronto per la messa in onda dell’undicesima stagione di MasterChef, per la quale i fan sono davvero in trepidante attesa di scoprire chi saranno i nuovi concorrenti e seguire così il loro percorso.
Nel frattempo, però, i tre giudici sono davvero molto impegnati anche in altri progetti di lavoro, dietro le quinte, nei loro ristoranti, così come raccontato anche dagli stessi chef sui social.
A Cannavacciuolo resta poco tempo
Non a caso, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio la pubblicazione di un nuovo post che lo chef stellato ha condiviso nella sua pagina Instagram.
Nel post in questione, dunque, è possibile leggere il seguente messaggio diretto ai fan: “Ore 17.30: qui si continua a infornare panettoni come se non ci fosse un domani! E questo grazie a TUTTI VOI che avete scelto di condividere queste feste speciali con noi e le nostre prelibatezze! GRAZIE di cuore a nome di tutto il mio team!“. Infine: “Ps.: Della serie: ‘Me lo state chiedendo in tanti’… avete ancora poco tempo per essere certi che il vostro panettone arrivi entro Natale! Che poi io il panettone lo mangio anche dopo Natale, di solito fino a febbraio… voi no?”.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo perde le staffe | “Stai zitto!” | Il video diventa virale
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.