Il mondo della ristorazione riparte in vista dell’estate e, insieme a questo, ripartono anche i grandi appuntamenti con alcuni festival come raccontato dallo stesso Gennaro Esposito in foto con Antonino Cannavacciuolo e non solo… Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo foto barocca e forma smagliante | La trasformazione
Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di vedere Gennaro Esposito impegnato nel rilancio del proprio locale, la Torre del Saracino, e non solo. L’estate 2021 per lo chef, dunque, si prospetta già super ricca di molti impegni che lo vedranno come protagonista sia in Campania e, con molte probabilità, anche in giro per la nazione.
In particolar modo, solo qualche giorno fa Gennaro Esposito ha condiviso una foto dove ha parlato al web di un evento molto importante per lui e sul quale ha scritto: “Nella cornice della mia terra, Vico Equense, il mio lavoro si riempiva di sapori, profumi e colori. Anche io ne sentirò la mancanza, ma ve lo garantisco”. Il tutto però non finisce qui, dato che l’evento in questione ha permesso anche un nuovo incontro tra alcuni degli chef più amati nel panorama italiano.
LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito nuova missione per lo chef | “Un conflitto mondiale”
Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un nuovo post nella pagina Instagram dello chef Gennaro Esposito e che segna anche la reunion con due colleghi e super amici Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.
A raccontare l’incontro in questione è stato proprio lo chef Esposito che, come commento alla foto, ha scritto il seguente messaggio: “Festa a Vico è anche questo: un momento tutto per noi cuochi, un’occasione per incontrarci e alternare cene di altissimo livello dove ha sfogo tutta la nostra passione, momenti di grosse risate e meravigliose bevute tra amici. Il tutto in una cornice di buona musica e immancabili prodotti d’eccellenza”.
LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito brindisi al cielo | “Questo è per voi” | Foto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…