Il mese di settembre comincia con delle grandissime novità per Antonino Cannavacciuolo che annuncia ai fans di aver rifatto il look.
L’estate 2021 è stata davvero molto importante per lo chef Cannavacciuolo che ha avuto modo di dedicare tutto il tuo tempo libero alla realizzazione di nuovi progetti in campi televisivi e non solo, dato che il giudice di MasterChef ha da poco avviato anche il suo resort nel cuore della Campania.
Nel corso di queste settimane, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere Antonino Cannavacciuolo impegnato anche nell’avvio della nuova stagione del programma Antonino chef Academy, qui dove degli aspiranti chef si sfidano a suon di ricette per contendersi così un posto nella cucina di Villa Crespi.
Un anno ricco, dunque, di gradi emozioni per Antonino Cannavacciuolo e di novità che sta per riservare una nuova sorpresa ai sostenitori della cucina e business dello chef. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, la rivelazione : “Fa come conviene a lui”
Cannavacciuolo si è rifatto il look | Il messaggio dello chef
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’anno in corso è stato davvero impegnativo per Antonino Cannavacciuolo che ha così messo in atto alcuni dei progetti ai quali lavorava da tempo come appunto l’avvio del nuovo resort.
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui da che a tenere banco nel mondo del web troviamo un nuovo importante annuncio che in men che non si dica ha catturato l’attenzione dei fans dello chef. Qui, infatti, è possibile leggere: “Diamo un po’ di ‘peperoncino’ a queste prime giornate di settembre. Io sono ripartito alla grande: mi sono rifatto il look! Nooo!!! Cosa avete capito?! Nessun nuovo taglio di capelli, sto parlando del mio sito web. Fresco, con un nuovo design e ricco di tante news e ricette! Correte a visitarlo”.
LEGGI ANCHE -> Polpo e patate in insalata | Ricetta di Antonino Cannavacciuolo
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.