Cannavacciuolo è ormai senza freni, sempre più a ruota libera e questa volta di è lasciato andare ad una confidenza incredibile che ha sbalordito anche i fan. Ecco di cosa si tratta.
Il 2022 sta per avere una conclusione perfetta per Cannavacciuolo che ha recentemente trionfato con le stelle Michelin, insieme ai vari progetti lavorativi che l’hanno visto e che continuano a vederlo come indiscusso protagonista della scena davanti le telecamere… e non solo.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara pazzo di gioia, il messaggio che scatena il web
Recentemente, infatti, Cannavacciuolo ha anche annunciato l’arrivo sul mercato dei suoi panettoni, un appuntamento fisso che arriva in procinto del Natale e che quest’anno prevede anche la produzione di un panettone al pistacchio.
Il tutto, ovviamente, di certo non finisce qui dato che a tenere banco nel mondo del web troviamo una confessione che Cannavacciuolo ha deciso di affidare ai suoi canali social ufficiali.
Cannavacciuolo a ruota libera
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web media in queste ore troviamo proprio Cannavacciuolo che, ben presto, tornerà anche al timone del programma di MasterChef Italia la fianco dei collegi Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.
Nel frattempo, per Cannavacciuolo è giunto davvero il momento di concentrarsi a 360 gradi sulla produzione dei dolci di Natale e non solo… dato che le festività avranno un sapore e un profumo completamente diverso due anni dopo lo stop dettato dal Covid-19 che ha messo in pausa anche lo chef stellato. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui.
LEGGI ANCHE -> Harry e Meghan insieme a un pollo arrosto: il retroscena che nessuno conosce
“Ha sempre rappresentato una cosa sola…”
Ancora una volta Cannavacciuolo è stato in grado di lasciare senza parole tutti i suoi fan, ma non con la realizzazione di un dolce, bensì con una bellissima dedica d’amore fatta alla moglie Cinzia Primatesta e parlando così anche di uno dei momenti dell’anno che lo chef preferisce vivere circondato dall’affetto dei propri cari… proprio come nel caso delle festività natalizie.
Nel lungo post condiviso nei suoi canali social, dunque, è possibile leggere le seguenti parole scritte dallo chef pensando appunto alla magia del Natale: “Per me il Natale ha sempre rappresentato una cosa sola: la famiglia. È il momento perfetto per riunirsi, passare del tempo insieme, festeggiare. E se c’è una cosa che mi è sempre piaciuto fare è proprio cucinare insieme alle persone che amo di più. Cinzia invece preferisce il dopo, quando il panettone ce lo mangiamo tutti insieme!”.
LEGGI ANCHE -> Pane e latte previsto l’azzeramento dell’IVA: ecco cosa sta succedendo