Cannavacciuolo rompe il silenzio e lascia senza parole tutti i suoi fan con delle rivelazioni scottanti che sono arrivate come un fulmine a ciel sereno durante l’intervista rilasciata alla redazione del quotidiano La Repubblica, parole inaspettate persino per tutti coloro che hanno imparato ad apprezzare e ad amare lo chef campano.
Durante le ultime settimane ho avuto modo di vedere come Cannavacciuolo abbia dedicato molto tempo alla rivalutazione nel suo business di food and beverage con vari ristoranti in giro per la nazione, i quali gli hanno permesso di riscuotere grandissimo successo e numerose stelle Michelin a suo cospetto.
LEGGI ANCHE -> Sushi terrorism | Cibo contaminato nei ristoranti: scattano gli arresti
Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo delle nuove dichiarazioni rilasciate da Cannavacciuolo in riferimento al suo modo di vivere la cucina oltre che delle confessioni molto personali che stanno inevitabilmente facendo il giro dei media.
Cannavacciuolo rompersi lenze improvvisamente
Dopo la fine della messa in onda del programma di MasterChef, per Antonino Cannavacciuolo è giunto il momento di tornare a dedicarsi totalmente interamente alla cucina dei suoi ristoranti dato che sono numerosi impegni in agenda, in quale vedranno lo chef come indiscusso protagonista del panorama della cronaca gastronomica.
Infatti, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente a tenere banco nel mondo del web troviamo la lunga intervista che lo chef stellato ha rilasciato al quotidiano della Repubblica, parlando anche di tradizioni culinarie e di tutti coloro che con le loro influenze hanno contribuito ad alimentare il suo talento per la cucina, fin quando non è diventato poi uno dei maggiori professionisti del settore.
LEGGI ANCHE -> Lino Guanciale pronto per MasterChef: l’attore punta alla cucina ma…
“È impressionante…”
Infatti, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’intervista rilasciata al quotidiano sopra citato ha permesso ai fan di Cannavacciuolo di conoscere un nuovo aspetto nella vita familiare dello chef il quale ha deciso di uscire allo scoperto rivelando come le tradizioni del Sud hanno contribuito a spingerla verso le nuove sfide: “Beh, al Sud ci sono le Olimpiadi a tavola. E le famiglie sono molto numerose. Tra genitori, figli con coniugi e nipoti, per festeggiare il compleanno di mia nonna dobbiamo trovare un ristorante con una sala per 80”.
Cannavacciuolo in questo viale dei ricordi condivisa con i fan, ecco che conclude così il suo racconto: “Non si può festeggiare a casa. E le domeniche in famiglia c’erano vere e proprie competizioni. Della parmigiana di melanzane, si aspettava il giudizio dei commensali su chi aveva fatto la migliore; per noi era un gioco, ma io vedevo cucinare 6-7 donne e mio padre cuoco. È impressionante come un bambino può crescere. Al Sud la dieta non si può fare perché c’è sempre un motivo per festeggiare. E noi non abbiamo solo il compleanno ma pure l’onomastico”.
LEGGI ANCHE -> Gianfranco Carbonaro, dopo casa Sanremo il nuovo traguardo!