Festività di Pasqua molto impegnativa per Antonino Cannavacciuolo che sbanca stupendo i propri fan mettendo a disposizione dolci mai visti prima d’ora nel suo shop.
Le festività pasquali rappresentano un grande appuntamento in agenda per tutti coloro che sono impegnati nel campo della ristorazione, così come nel caso anche di Cannavacciuolo, da tempo alle prese con la realizzazione dei dolci che sono già presentati nel suo shop online lasciando tutti fan senza parole.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich vita privata: al suo fianco una donna speciale
Infatti, lo chef stellato è pronto a stupire sia con la colomba Pasquale, oltre che insieme ad altri dolci che per certi versi rappresentano una vera e propria grandissima novità per il suo brand.
Cannavacciuolo sbanca a Pasqua
Cannavacciuolo non si smentisce in alcun modo, e anche in vista della Pasqua 2023 lo chef stellato riesci a lasciare tutti i suoi fan senza parole grazie ai lavori svolti in dietro le quinte nel suo laboratorio.
Infatti, già da diverse settimane sono cominciati i lavori in vista delle festività pasquali del 2023 e che hanno visto Cannavacciuolo insieme alla sua ciurma impegnati sul fronte produzione insieme alle novità che sono già state presentate attraverso la vetrina online.
Lo chef Cannavacciuolo, infatti, ha trovato il modo perfetto di stupire tutti i sostenitori della sua cucina presentando prossime puntate un uovo di cioccolato al latte ma anche un dolce vegano con arance e cioccolato, i quali si vanno ad aggiungere alle colombe pasquali.
Quanto costano le colombe pasquali di Cannavacciuolo?
Tutte le novità che fanno riferimento ai dolci pasquali di Antonino Cannavacciuolo sono presenti nello shop online nello chef dove è possibile prendere qualsiasi genere di informazione, anche in relazione alla spedizione.
A ogni modo la colomba Pasquale per il 2023 è stata realizzata con la classica ricetta, la combinazione arancia e cioccolato è la grande novità rappresentata dal pistacchio. I costi si aggirano dai 41 ai 45 euro, tranne quella al pistacchio con un costo di 51 euro.
Il dolce vegano ha un costo di circa 39 euro mentre l’uovo di Pasqua, presente sia col cioccolato al latte che fondente ha un costo che si aggira intorno ai 36 euro. Un investimento che vi permetterà quindi di rendere le vostre festività pasquali stellate portando in tavola le creazioni di uno degli chef più amati del panorama televisivo oltre che di quello del food and beverage nazionale.
LEGGI ANCHE -> “Un evento storico…” | Lo chef Borghese lascia la cucina…