Cannavacciuolo in questi anni è diventato uno degli chef simbolo del made in Italy in tutto il mondo, ma adesso lo chef è davvero pronto a scalare la vetta e mettersi in gioco in qualcosa di incredibile… un rumor che sta già facendo discutere il web.
Gli ultimi anni sono stati davvero molto intensi per Antonino Cannavacciuolo e di forte crescita per il suo brand, se consideriamo anche il fatto che lo chef in un certo qual modo sta colonizzando l’Italia con le aperture di ristoranti e resort che stanno già dominando la scena della ristorazione e non solo.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri ci ricasca ed è scivolone: “Peccato per i capelli…”
Progetti nuovi sono sempre all’ordine del giorno per lo chef che non si ferma mai davanti a nessuno, pronto a mettersi sempre in gioco anche davanti le telecamere, così come confermato dal successo stratosferico che lo chef sta riscuotendo in queste settimane al timone dello show di MasterChef Italia, sempre e comunque al fianco di Bruno Barbieri e anche Giorgio Locatelli. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui.
A tenere banco nel mondo del web e dei media in queste settimane troviamo il lungo lavoro che Cannavacciuolo ha fatto dietro le quinte di MasterChef e non solo, dato che lo chef recentemente ha avviato anche in varie città italiane alle prese con le registrazioni del programma Cucine da Incubo.
Infatti, nel mirino dell’attenzione della cronaca gastronomica italiana troviamo ancora una volta lo chef campano stellato, il quale recentemente ha avuto modo di incontrare un caro amico e collega… un incontro che ancora una volta fa ben sperare ad una collaborazione che il cuoco stellato con un altro volto noto della cucina Italia.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi cambia look: sensuale e bellissima così come mai vista prima d’ora
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, così come spiegato precedente, Cannavacciuolo è tornato nuovamente a viaggiare in lungo e in largo per la nazione per le registrazioni del programma Cucine da Incubo, show che l’ha condotto nel cuore di Palermo. Un viaggio pazzesco che ha favorito un incontro che sta facendo sognare i fan.
In particolar modo, Cannavacciuolo ha avuto modo di incontrare durante la sua permanenza in Sicilia proprio lo chef Natale Giunta, cuoco amatissimo in tutta la nazione e che ha ricevuto anche diverse menzioni da Michelin. Un incontro, dunque, che lascia davvero ben sperare ad una possibile collaborazione tra i due chef italiani, magari con sfondo Cucine da Incubo oppure, chissà, in attesa di una realizzazione di un programma nuovo e inedito.
LEGGI ANCHE -> Incidente in diretta per Antonella Clerici: avviene tutto davanti le telecamere
Natale si avvicina e Bauli è già sceso in campo con tantissime novità… La più…
Melanzane tutto l'anno, perché ormai le trovi sempre e se le cucini le melanzane pasticciate…
Ecco la ricetta dei grissini croccanti e speziati perfetti da servire come finger food anche…
I funghi giocano un ruolo molto importante all’interno della nostra alimentazione quotidiana, ma ancora oggi…
Per il mio menù di Natale parto da una specialità, preparo io la pasta con…
In vista del Natale, non facciamoci cogliere impreparati, soprattutto per quanto riguarda la pastella, che…