Antonino Cannavacciuolo è sempre stato un amante del brivido in cucina, ma anche in macchina. Il video delle sue follie, infatti, è diventato subito virale.
Durante gli anni di carriera Antonino Cannavacciuolo ha sempre sorpreso i suoi fan con racconti sensazionali, passioni che nel tempo l’hanno sempre accompagnato anche fuori dalla cucina.
LEGGI ANCHE -> Puzza di pesce nelle padelle: risolvi così il problema in un minuto
Lo chef ha sempre amato raccontarsi sotto ogni punto di vista, sia in relazione alla vita privata che alla carriera, cercando di mostrare ai propri fan sempre e comunque la parte più vera di sé. Non a caso, nel tempo il cuoco stellato ha aperto le porte di Villa Crepi e quelle della sua casa, condividendo con il popolo del web momenti indimenticabili. Il tutto, però, di certo non finisce qui.
Antonino Cannavacciuolo troppo scatenato in macchina
I fan che negli anni hanno seguito il racconto di vita privata dello chef Cannavacciuolo hanno avuto modo di notare come il cuoco curi nel dettaglio anche le sue grandi passioni oltre la cucina, come nel caso della pasca e delle automobili.
Sulla base di tale motivazione, la redazione di MotorBox ha ben pensato di invitare lo chef a mettersi in gioco in pista a bordo di una macchina incredibile per dare libero sfogo a questa particolare passione ad altissima velocità. Un invito irrinunciabile per il cuoco stellato, sceso subito in pista e lasciando il popolo del web assolutamente senza parole. Una corsa da brividi che per Cannavacciuolo che ha dato prova di essere un grande talento, prontissimo per le competizioni agonistiche se solo lo volesse.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri verità scomoda su 4 Hotel | Ecco cosa devono fare i concorrenti dello show
Il video virale delle follie dello chef in macchina
Antonino Cannavacciuolo ha deciso di scendere in pista all’Autodromo nazionale di Monza, ripreso dalle telecamere del programma di Master Driver. Lo chef con al suo fianco un pilota esperto ha preso lezioni di guida incredibili, rivalutando il suo stesso modo abituale di guidare per poi scendere in pista ad altissima velocità.
Il circuito da percorrere per Antonino Cannavacciuolo si è dimostrato essere un po’ più tortuoso di quanto potessi immaginare, differente anche il modo in cui guidare la macchina che gli è stata gentilmente offerta è il video delle sue follie una volta online a totalizzato un numero bomba di visualizzazioni. Un vero successo per Cannavacciuolo che nonostante tutto, conclude la prova con successo è una scarica di adrenalina che di certo non dimenticherà facilmente… La passione per la guida ancora una volta gli ha permesso di raggiungere dei risultati inaspettati, con prove e piccole follie che hanno animato questa nuova corsa ad alta velocità.
LEGGI ANCHE -> Chiara Maci l’incredibile sofferenza | Lo sfogo sui social: “È successo davanti a mia figlia”