Antonino Cannavacciuolo non nasconde la sua innata indole da showman ed insieme agli amici si presta ad una imitazione sul web assolutamente esilarante. Il video è diventato in breve tempo virale ed ha collezionato centinaia di commenti da parte degli ammiratori.
Lo chef partenopeo si prepara ad una nuova stagione televisiva con diverse novità, a partire dalla forma fisica notevolmente cambiata rispetto a qualche mese fa. Antonino infatti ha rivelato in una intervista recente al settimanale ‘Oggi’ di aver perso ben trenta chili, rivelando anche il segreto del suo traguardo. Attraverso le pagine della rivista infatti fa sapere di essere sceso da 155 chili ai 126, senza seguire alcuna dieta particolare: “Faccio soltanto pesi e camminata a passo svelto di mattina. Poi ogni tre mesi, anche quattro, se ne va un chilo”. Insomma, per un buongustaio, amante del cibo e soprattutto ‘costretto’ ad assaggiare continuamente le pietanze in cucina è davvero una bella sfida.
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari sogna Caravaggio | Sogno nel cassetto per lo chef
LEGGI ANCHE -> Plaxy Locatelli | Chi è la moglie di Chef Giorgio | Foto e curiosità
Antonino che, tra le altre cose, è molto apprezzato dal pubblico femminile per il suo fascino da ‘scugnizzo’, è anche un ottimo imitatore. Già nel corso dell’ultima edizione di Masterchef Italia aveva dato prova della sua bravura, riproducendo la voce del maestro pasticciere Iginio Massari in modo esemplare. Tanto è piaciuta al pubblico, oltre che allo stesso Massari, da riproporla nel corso di una video chat a tre insieme ai colleghi Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. L’occasione è stata la presentazione della prossima edizione del cooking show di Sky. Su Instagram il filmato è diventato in breve tempo virale e dunque è stato condiviso centinaia di volte dai followers. I consigli di Barbieri sulle qualità che dovrebbe avere un ipotetico aspirante cuoco precedono l’imitazione di Cannavacciuolo che finge di conversare al telefono con il noto Iginio. Esilarante al punto da lasciare Locatelli praticamente in lacrime!
Antonino è un perfetto intrattenitore, come già notato anche nei siparietti conclusivi con Joe Bastianich al termine di ogni puntata di ‘Family Food Fight’. Ed ovviamente non poteva mancare anche qualche battuta nel corso del video condiviso. Barbieri infatti anticipa, gesticolando, di pretendere che i futuri concorrenti di Masterchef sappiano dissossare un pollo o sfilettare il pesce. E mentre Locatelli gli fa il verso, Cannavacciuolo incalza: “Io invece voglio vedere quando lo pescano, il pesce!”.
D’altra parte non poteva essere diversamente, per un uomo di mare come lui che coltiva ancora oggi una passione nata tra gli scogli della costiera sorrentina. Da bambino infatti Antonino già si destreggiava con gli strumenti del mestiere e riusciva anche a stanare i polpi dai loro nascondigli, come testimoniano alcune foto dell’epoca da lui condivise.
Nello scatto pubblicato dallo chef di recente sul suo profilo social, è un pò come fare un viaggio indietro nel tempo. Ecco infatti Andrea ed Elisa, i suoi figli, intenti a pescare sullo sfondo incantevole del Lago d’Orta, luogo in cui la famiglia Cannavacciuolo vive ed ha sede Villa Crespi.
“Occhio chef che ti rubano il mestiere” scrive un follower, tra i tanti che hanno manifestato grande apprezzamento per il momento di vita familiare immortalato in questo scatto. “I figli so’ piezz’ e core'” commenta un ammiratore, incontrando l’approvazione di Antonino che risponde: “Puoi dirlo forte!”. Davvero una splendida immagine che nella sua semplicità rivela ancora una volta un uomo attaccato ai valori ed ai ricordi più cari.
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciulo i segreti della cucina | Tutto legato all’anima
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri sdogana la ricetta dell’insalata di riso | Cosa mettere ?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…