Cannavacciuolo torna a essere protagonista della scena, questa volta a fare discutere troviamo la foto che lo ritrae accanto al fratello… uno scatto che ha mandato in delirio il popolo del web.
Durante gli anni di carriera Cannavacciuolo ha avuto modo di raccontarsi sotto vari aspetti e la famiglia per lui ha sempre avuto un ruolo fondamentale, al fianco dello chef a ogni step della vita così come quello della carriera.
LEGGI ANCHE -> Vite al Limite, pesava più di 250 chili, oggi non lo riconosce nemmeno Nowzaradan
Un legame ben solido che lo chef ha raccontato anche davanti le telecamere e non solo, dato che oggi troviamo la moglie Cinzia al timone del business che hanno costruito insieme tra ristorazione e il mondo degli alberghi, insieme alla collaborazione realizzata insieme al padre che in passato ha avuto un ruolo molto importante anche nello show di Cannavacciuolo Academy.
Cannavacciuolo, spunta il nuovo ritratto di famiglia
Nonostante il successo, Cannavacciuolo ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo circa la vita privata e la famiglia. Davanti le telecamere della tv il pubblico ha avuto modo di conoscere solo il padre Andrea, dal quale ha ereditato il talento per la cucina e la determinazione di costruire una carriera in questo settore, diventando validi alleati ai fornelli e sul set.
Al tempo stesso, invece, a evitare i riflettori sono state la madre dello chef e la sorella Fiorentina, della quale si conosce ben poco e che preferisce condurre una vita lontano dai media e dalla notorietà . In queste ore, però, a conquistare la scena troviamo un altro ritratto di famiglia per Cannavacciuolo in grado di lasciare senza parole tutti i suoi fan e non solo.
LEGGI ANCHE -> Linzer Torte: non lasciarti spaventare dal nome, non è altro che una crostata austriaca che si prepara in un lampo, stupisci tutti a Natale
Spunta la foto di Cannavacciuolo con il fratello
A conquistare il popolo del web in queste ore, dunque, troviamo una bellissima foto che ritrae Cannavacciuolo insieme a una persona speciale… un amico che nel tempo è diventato davvero parte integrante della sua grande famiglia, condividendo la passione per la cucina e un percorso professionale ricco di stelle Michelin, diventando in men che non si dica due tra gli chef più famosi al mondo portando in alto il made in Italy.
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, dunque, troviamo una foto che ritrae Cannavacciuolo insieme al “fratello” Massimo Bottura, uno scatto pubblicato da quest’ultimo durante un incontro avvenuto nei giorni scorsi.
Lo chef bolognese, non a caso, parla del collega in modo fraterno dello chef stellato insieme al quale ha costruito un legame davvero speciale e che va ben oltre la professione. Un profondo affetto così come si evince dallo scatto pubblicato sia da Massimo Bottura che da Cannavacciuolo, simbolo del profondo affetto che da sempre li unisce!
LEGGI ANCHE ->Â Voglio fare con te le rosette o michette di pane, proprio come quella del fornaio sotto cosa, vuoi provarci?