Una prima importante puntata per C’è posta per Te condotta da Maria De Filippi che ha visto arrivare in studio Antonino Cannavacciuolo, il quale è stato in grado di strappare una promessa persino alla conduttrice davanti le telecamere.
La prima puntata del programma C’è posta per Te ha fatto da sfondo all’ingresso di studio anche di Antonino Cannavacciuolo che è stata la sorpresa fondamentale di un gesto che un padre ha fatto nei confronti del figlio.
LEGGI ANCHE -> McDonald’s nei guai: l’annuncio è ormai ufficiale
Facciamo riferimento ad una storia avvincente che ha incollato mi spettatori davanti lo schermo e che ha lasciato tutti davvero senza parole nel momento in cui Cannavacciuolo ha messo in atto un gesto che ha davvero cambiato la vita nel protagonista in questione, una promessa che ha scaldato il cuore persino di Maria De Filippi.
Cannavacciuolo promessa a Maria De Filippi
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione nei media in queste ore troviamo proprio Maria De Filippi e l’avvio della nuova edizione del gettonato programma C’è posta per Te, in quale ha preso il via ufficiale su Canale 5 che nelle prossime settimane terrà compagnia al pubblico italiano.
Ad accettare l’invito a mettersi in gioco è stato Antonino Cannavacciuolo che su richiesta di Elio è diventata la sorpresa perfetta per il figlio Samuele. L’uomo in questione chiamate il figlio davanti le telecamere del programma di C’è posta per Te per chiedergli scusa a causa del tempo che la vita gli ha soltanto, per aver messo sempre e comunque il lavoro al primo posto anche quando il figlio aveva bisogno di lui. Un momento davvero particolare della vita di entrambi ma per il quale Samuele ha sempre teso la mano al padre realizzando punti di incontro che ha fatto sì che due non si perdessero definitivamente.
Una storia davvero commovente che ha colpito Cannavacciuolo che, davanti al pubblico di C’è posta per Te e Maria De Filippi, ha fatto una promessa proprio giovanissimo Samuele.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese scatenato a Capodanno: lui e la moglie pizzicati così
“Farò parlare di te…”
Samuele davanti tutte le telecamere ha rivelato di avere una grandissima passione per la cucina e di sognare una carriera nel campo della ristorazione, confidando anche di avere una lunga serie di sogni nel cassetto che vorrebbe realizzare ad ogni costo.
Quanto detta colpito davvero Cannavacciolo nel profondo, emozionandosi visibilmente al fianco di Samuele, ma portando a lui un regalo che cambierà davvero la sua vita in quanto è una promessa che lo chef stellato gli ha fatto con il cuore e che è diretta anche a Maria De Filippi: “Potevo portarti qualsiasi cosa del nostro lavoro, poi mi sono detto: ‘Se gli dico di venire a Villa Crespi?’. Tu hai l’età giusta per lasciare il segno nella ristorazione, se vuoi posso darti una mano. Ti chiedo solo una cosa: voglia di arrivare lì. Faccio una promessa a Maria, farò parlare di te”.
LEGGI ANCHE -> Da Roma a New York: un noto chef conquista l’America, ecco di chi si tratta