La cucina di Antonino Cannavacciuolo è un must per gli amanti del buon cibo ma, attenzione, perché nel corso delle ultime ore alcuni utenti del web hanno accusato lo chef di aver rovinato alcuni capolavori della tradizione culinaria italiana.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo torna sul set | Lo scatto inedito della sua Academy
Negli anni, grazie anche a MasterChef, abbiamo avuto modo di conoscere meglio la cucina di Antonino Cannavacciuolo diventata un vero e proprio punti di riferimento per i concorrenti che si mettono in gioco nello show e non solo. Lo chef Cannavacciuolo, seguitissimo anche sui social, da qualche anno a questa parte ha dato vita anche a uno shop online dove è possibile trovare alcune delle prelibatezze appartenenti alla tradizione campana realizzate dal cuoco stellato e spedite in tutta Italia.
Nella lunga lista di prodotti proposti, e in parte reinventati dallo chef, troviamo i babà, la pastiera e tanto altro ancora… ma il popolo del web ha trovato il modo di criticare lo chef Cannavacciuolo, puntando il dito verso lo chef e commentando in modo negativo una foto che questo ha condiviso su Facebook e lo mostra concentrato nella fase finale dell’allestimento del dolce per la confezione.
LEGGI ANCHE -> Friggitelli col pomodoro | Il segreto dello chef Cannavacciuolo
Nel post finito nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo il racconto che lo chef ha fatto in merito ai dolci che appartengono alla “sua terra”, come appunto il babà sopracitato e che, come spiega lo stesso chef, punta tutto sulla lievitazione come un gioco di equilibri. Il dolce in questione, infatti, nello shop di Antonino Cannavacciuolo è presente nella variante classica, quella al limoncello e al mojito.
Come spiegato precedentemente, però, a non gradire il lavoro fatto da Cannavacciuolo sono stati alcuni utenti che su Facebook hanno commentato il post scrivendo commenti come il seguente: “Carissimo Antonino, non capisco perché stravolgere i capolavori classici e tradizionale. Preferisco il piatto da dolce… con forchettina, elegante, che barattoli di vetro (boccacci dalle ns parti), rustici e poco carini. Mettiamoci le cose sottolio!”.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich personal trainer d’eccezione | Cannavacciuolo in azione
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…