Continua a crescere la fama di uno degli chef più amati dagli italiani, e non solo! Stiamo parlando di Antonino Cannavacciuolo che ha rivelato il suo più grande dolore.
È accaduto non molto tempo fa durante un’intervista che il grande Antonino Cannavacciuolo ha rilasciato alla famosa conduttrice Mara Venier durante una delle puntata di Domenica In, la celebre trasmissione che ormai da anni allieta i primi pomeriggi del fine settimana di Rai Uno. Seduto su quel divanetto il grande chef si è lasciato andare e ha rivelato uno dei suoi più profondi segreti commuovendo milioni dei suoi fan, oltre che il pubblico della celebre suddetta trasmissione televisiva. Ma che cosa ha rivelato di tanto commovente? Cerchiamo di capirlo meglio.
Parole quelle dette da questo famoso professionista che sono arrivate dritte al cuore e che hanno lasciato tutti stupiti. Abituati a vederlo nelle vesti di giudice all’interno del programma “Master Chef” e poi durante le puntate della trasmissione “Antonino chef Academy” e nell’altro programma televisivo “Cucine da incubo” dove lo chef appare sempre impeccabile e a dir poco severo. Per la prima, invece, in questa occasione davanti alla Signora della Domenica il famoso Cannavacciuolo ha mostrato il suo lato più umano e intimo, rivelando la grandezza del suo essere uomo. Che cosa è dunque successo?
La grande cicatrice di Antonino Cannavacciuolo
Nessuno si sarebbe mai aspettato che un uomo così grande e determinato che mostra sempre un carattere molto forte nelle trasmissioni che conduce nascondesse nel suo animo un dolore tanto grande. Si tratta di un lutto che lo segnato per sempre, e di un conseguente dolore che lo accompagna tutti i giorni della sua vita da allora.
Nato nella penisola sorrentina, gestisce un suo ristorante a Villa Crespi ormai noto in tutto il mondo. Ma qual è questo dispiacere tanto grande da far commuovere tutti quanti quando questo “gigante” della cucina lo ha raccontato in tv? Lo chef si è quindi aperto davanti a tutti i fan di “Domenica In” e ha rivelato per la prima volta questo aspetto tanto intimo di sé davanti all’incredibile conduttrice Mara Venier.
Leggi anche: Fedez, bufera sugli utili incassati: il mistero delle uova di Pasqua
La rivelazione chock dello chef
Sembra essere una domenica come le altre quando nel primo pomeriggio l’amatissimo Antonino Cannavacciuolo sconvolge tutti i fan con questa incredibile verità nascosta. Lo sapete cosa fa sempre prima di ogni occasione importante ma anche durante la giornata? Non potrete mai immaginarlo!
Tutto è incominciato 25 anni fa quando la vita del giovane chef è stata segnata da un grande dolore: ovvero la perdita della nonna che per lui era un punto di riferimento che ricorda ancora con grande amore definendola una persona che “non vedeva il male ed era sempre pronta ad aiutare gli altri”. Oggi il grande chef considera questa importante donna per lui il suo angelo custode tanto da alzare spesso gli occhi al cielo per cercarla. Una cosa che ha dichiarato di aver fatto anche prima di entrare dalla Zia Mara per rilasciare questa intervista perché tra nonna e nipote “c’è un legame speciale“.
Leggi anche: Migliore Colomba di Pasqua 2023 | quali costano meno di 20 euro