Colpo di scena in casa Cannavacciuolo, lo chef ha da poco ricevuto un messaggio sui social che ha lasciato senza parole anche i fan, ecco di cosa di tratta.
Antonino Cannavacciuolo sta vivendo delle settimane molto intense e ricche di vari impegni lavorativi che, per certi versi, lo tengo anche lontano dai social e dando precedenza così anche a racconti legati alla sfera professionale.
Chi segue lo chef sui social, infatti, sa già che lo che chef dopo la produzione della torta di Halloween il giudice di MasterChef e il suo staff in laboratorio è già passato alla realizzazione di un dolce tipico della tradizione italiana e che lo scorso anno ha riscosso un grandissimo successo… ovvero il panettone firmato, appunto, Cannavacciuolo.
A rompere il silenzio lo stesso chef stellato che su Instagram scrive: “Quando arriva, arriva… e da noi è arrivato! Nel mio laboratorio è già quel momento dell’anno, avete presente? Luci, campanelle, vischi e… tanto, tanto lievito madre. L’ingrediente preziosissimo per rendere soffici e fragranti le nostre golose preparazioni: i panettoni di Natale! Curiosi di scoprire quali versioni sforneremo quest’anno?”.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo non voleva fare MasterChef | Solo oggi la verità
A catturare l’attenzione del web in queste ore troviamo il post sopracitato che condiviso Antonino Cannavacciuolo e che in men che non si dica ha scatenato anche un dibattito tra i fan dello chef.
Tra i vari commenti, costellati di domande e complimenti scritti dai vari utenti del social network, è possibile leggere anche un duro attacco sfoderato da un utente che ha subito animato la polemica: “Fai lavorare gli altri e poi tu prendi il merito?”. Una bufera, questa, alla quale Cannavacciuolo non ha voluto dare seguito non rispondendo al messaggio in questione.
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo , ricordi culinari | Cosa accadeva una anno fa
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…
Gnocchetti ai funghi: una bontà che in cucina ti fa stare pochissimo ma viene fuori…
Grandi novità in arrivo per gli italiani: è partito il conto alla rovescia per richiedere…
Quale olio extravergine d'oliva sei abituato a comprare? Potrebbe non essere della qualità che pensavi,…