Antonino Cannavacciuolo torna a casa… in un luogo fondamentale per la sua famiglia e che ha visto nascere lo chef insieme al suo talento culinario. Una città, quindi, che ben presto accoglierà anche il nuovo ristorante dello chef, come lo stesso ha avuto modo di raccontare di recente.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo rivela ciò che lo rende felice | Confessione inaspettata
Il profumo di casa per Cannavacciuolo è sempre stato molto importante nell’avvio della sua carriera e nei ricordi condivisi con la famiglia, alcuni dei quali vissuti proprio in cucina. In tal senso, infatti, è stato determinante per lo chef il legame con il padre insieme al quale ha sempre condiviso il sogno e la passione per la cucina. Parlando del padre, anche lui chef, Antonino Cannavacciuolo al poetale di Positanonews, ha dichiarato: “Mio padre è stato fondamentale, come in ogni tappa importante della mia vita. Lui adesso è anche in pensione ed è il mio grande punto di riferimento per tutto quello che riguarda le materie prime. Si dedica all’agricoltura, alla pesca, le risorse per cucinare arrivano dalle sue preziose mani. Non potrei chiedere di più alla vita”.
LEGGI ANCHE -> Chef Cannavacciuolo apre il nuovo resort | La piscina incanta il web
Cannavacciuolo torna a casa | “Qui rivive la mia storia”
L’estate 2021 è un continuo crescere di successi per lo chef Cannavacciuolo che al fianco della moglie Cinzia Primatesta ha messo in atto alcuni importanti progetti ai quali la coppia stava lavorando da tempo e che solo adesso stanno venendo la luce del sole.
Non a caso il ristorante a Ticciano, città natale dello chef, farà da location al nuovo ristorante di Cannavacciolo che rappresenta anche un traguardo condiviso con il padre Andrea, come lo stesso chef ha raccontato nel corso di un’intervista a Positanonewsit. Qui, il giudice di MasterChef ha dichiarato: “È un grande sogno che si realizza. Da diversi anni volevo farmi questo regalo, la mia casa di campagna, dove la mia famiglia è nata. Per me ha un significato molto importante. Qui rivive la mia storia, la mia vita. Sono emozionato, e orgoglioso, di quello che insieme alla mia squadra stiamo portando avanti”.
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo , avete mai visto il papà | La nuova foto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.