Pronta una bellissima notizia per i fan di Antonino Cannavacciolo e gli amanti del programma di Cannavacciuolo Academy. Il programma torna in tv, ma su Sky quindi nei canali in chiaro. Ecco quando andrà in onda la prima puntata.
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo | la sua grande passione non è la cucina
Ebbene sì, da qualche settimana a questa parte sono cominciate le registrazioni del programma Cannavacciuolo Academy, così come dimostrato anche da alcuni scatti che sono arrivati sul web e che hanno catturato subito l’attenzione dei fan dello chef.
Ricordiamo, inoltre, che si tratta di uno show molto caro ad Antonino Cannavacciuolo, così come ha dichiarato lo stesso a TV Blog: “In questo programma, io faccio vedere le cose. Tutti gli ospiti che arrivano fanno vedere le cose. E a me hanno insegnato che far vedere le cose è un insegnamento. Io ti faccio vedere e tu fai. Io non dico ‘Fate!’ e basta. L’esempio è il più grande insegnamento. Questo è il culmine di questo programma”. Inoltre: “Io, ad ogni lezione, cucino. Si cucina e si fa. Quando arriva l’ospite, l’ospite non presenta il piatto, l’ospite fa il piatto. Questo è il bello di questa Accademia: si cucina, si cucina, si cucina”.
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo | Quanti ristoranti ha? | Scopriamolo
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco che nel corso delle ultime ore l’attenzione dei media torna a concentrarsi su Antonino Cannavacciuolo che nei mesi ha messo a segno una lunga serie di successi in campo televisivo.
In particolar modo, ecco che torna in onda lo show di Cannavacciuolo Academy in attesa che torni con la terza stagione, per la prima volta, il programma condotto dallo chef campano viene trasmesso nelle reti in chiaro e non su Sky. Da domenica 2 maggio 2021, dunque, sarà possibile seguire la seconda stagione dello show condotto da Antonino Cannavacciuolo in prima serata su TV8.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo festeggia la mamma | Un dolce speciale per lei
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…