Cannavacciuolo sta vivendo davvero un momento particolare della sua carriera, ma allo stesso tempo è davvero pronto ad andare via di casa? Ecco cosa sta succedendo. 

Cannavacciuolo va via di casa - RicettaSprint
Cannavacciuolo va via di casa – RicettaSprint

In questi ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere spesso Antonino Cannavacciuolo protagonista dei media per via del grande risultato ottenuto insieme alla conquistata delle Stelle Michelin. Eppure, non appena concluso un progetto per lo chef ecco che un’atra cosa si palesa davanti i suoi ma…

LEGGI ANCHE -> Dimenticate Gabriele Bonci per come tutti l’hanno visto: ecco come è cambiato ancora

Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo un nuovo rumor che vede lo chef e giudice di MasterChef come indiscusso protagonista del web e dei media, soprattutto dopo aver manifestato l’intenzione di cambiare casa e vita?

A innescare il tutto sono state le dichiarazione rilasciare dallo chef ma, attenzione, perché nulla è come sembra.

Cannavacciuolo va davvero via di casa?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime settimane Antonino Cannavacciuolo ha dominato la scena nel campo della cucina, insieme alla conquistata delle stelle Michelin. Nel frattempo, i fan non vedono l’ora di poterlo vedere ancora una volta impegnato negli studi di MasterChef insieme ai nuovi concorrenti. Il tutto, però, di certo non finisce qui.

Cannavacciuolo va via di casa - RicettaSprint
Cannavacciuolo va via di casa – RicettaSprint

A lasciate senza parole i fan dello chef sono state delle dichiarazioni rilasciare su Instagram, affermando di essere comunque pronto ad andar via da casa… ma dietro una valida motivazione. A muovere le intenzioni di Cannavacciuolo, infatti, non troviamo nessuna crisi con la moglie Cinzia Primatesta, ma un progetto lavorativo che l’ha letteralmente travolto e impegnato 24 ore su 24.

LEGGI ANCHE -> “Mi manca… era incredibile” | Il dolore mai dimenticato per Elisa Isoardi

“Non voglio…”

Cannavacciuolo, così come accade ogni anno, è già alle prese con l’avvio della produzione di panettoni che portano la sua firma e che, inevitabilmente, lo tengono ancorato al laboratorio. Quanto detto, però, non sembrerebbe essere poi un così grosso problema per Cannavacciuolo che, a sua volta, starebbe davvero valutando un trasferimento momentaneo… una piccola casa ad un passo dai panettoni che sono già pronti a raggiungere le tavole degli italiani.

Cannavacciuolo va via di casa - RicettaSprint
Cannavacciuolo va via di casa – RicettaSprint

Non a caso, la conferma di quanto abbiamo appena detto arriva dal post che Cannavacciuolo ha condiviso nella sua pagina Instagram in queste ore e che è accompagnato dalla seguente ammissione che, di certo, non poteva passare inosservata. Infatti, senza tanti giri di parole Cannavacciuolo ai fan ha rivelato: In questi giorni vorrei trasferirmi nel mio laboratorio, nell’aria c’è un profumo di panettoni che… mmmh. Oggi non ho resistito e sono passato a dare un’occhiata. Non voglio svelarvi troppo, ma che spettacolo! Non vedo l’ora che sia Natale!”. 

LEGGI ANCHE -> Claudio Amendola apre il suo ristorante proprio come ne I Cesaroni: svelato il menù