Giovanna Civitillo si trova nel bel mezzo della bufera a causa del programma È sempre mezzogiorno. Per la moglie di Amadeus piovono pesanti accuse.
Gli ultimi anni hanno posto Giovanna Civitillo di nuovo protagonista della scena in campo mediatico, principalmente grazie al ruolo che si è ritagliata dietro le quinte del Festival di Sanremo al fianco di Amadeus conduttore e direttore artistico dal 2020.
LEGGI ANCHE -> Anna Moroni, la figlia è famosa come lei: dove la vedremo in tv
Nel frattempo, Giovanna Civitillo è entrata a fare parte del cast del programma di È sempre mezzogiorno al fianco di Antonella Clerici, con un ruolo speciale per lei che le ha permesso di mettersi in gioco in qualcosa si nuovo.
Il tutto non finisce di certo qui, dato che a lasciare senza parole il pubblico del cooking show sono state le pesanti accuse riservate alla Civitillo e che fanno proprio riferimento al percorso avviato al fianco di Antonella Clerici.
Giovanna Civitillo finisce nel caos dopo È sempre mezzogiorno
Ebbene sì, il 2023 è stato davvero rivoluzionario per Giovanna Civitillo che si è così messa in gioco in un ruolo inedito dopo il Festival di Sanremo. A volerla al suo fianco, non a caso, Antonella Clerci che durante gli anni di carriera ha condiviso il palcoscenico in diverse occasioni con Amadeus, scoprendo aspetti professionali della Civitillo che prima non conosceva.
Infatti, da tale conoscenza è nata la collaborazione davanti le telecamere del programma di casa Rai 1 per la quale Giovanna ha assunto il ruolo importante nelle vesti di “informatrice” circa gli eventi culturali e gastronomici che si svolgono nelle varie città italiane.
Questo ruolo, però, ha scatenato il caso in questi ultimi mesi e la moglie di Amadeus si trova nel bel mezzo di una polemica che si snoda sui social network.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramasay non le manda a dire sulla Royal Family | Scottante retroscena
Polemiche e accuse per Giovanna Civitillo
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, traviamo una foto che ha pubblicato Giovanna Civitillo nella sua pagina Instagram ufficiale che la ritrae, apputo, negli studi del programma condotto ad Antonella Clerici dove ha preso parte per una puntata eccezionale divertendosi insieme a tutto il cast del Cooking show.
Lo scatto in questione però scatenato la polemica puoi dire da parte di numerosi utenti dei social network che fanno riferimento ad una presenza in opportuna per Giovanna Civitillo nel programma di È sempre mezzogiorno. L’ex ballerina e ormai membro del cast ufficiale del programma condotto da Antonella Clerici non ha rilasciato alcun tipo dichiarazione in merito alle accuse e messaggi che hanno innescato la polemica nella sua pagina Instagram, ma a difenderla ci hanno pensato i fan attraverso messaggi come il seguente:
“Non capisco perché dovete sempre dire: è la moglie di.. Lei e Giovanni Civitillo all’epoca una brava ballerina poi sposa mamma… ora cerca uno spazio in tv come tante altre persone. È gentile, educata, per niente volgare, simpatica e bella. Per quale motivo dovete sempre attaccarla? È vero forse e privilegiata e allora? Buon per lei… ma quanto lo sono state prima di lei? Ha talento nella danza e carattere, spero trovi stesso spazio”.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich esagerato | Dopo Pechino Express perde il controllo