I piatti migliori sono davvero quelli che lasciamo cuocere a fuoco lento? La risposta arriva anche da Alessandro Borghese pronto a servire ai fan la “capoccia di chef a bassa cottura”.
Fin dal suo esordio nel mondo della cucina e anche dei cooking show, Alessandro Borghese ha subito lasciato intendere ai fan come la sua personalità ed ironia sarebbero poi stati l’ingrediente segreto di ogni piatto servito sui social e anche davanti le telecamere… i quali condiscono anche il lavoro effettuato dallo chef con la sua brigata.
LEGGI ANCHE -> “Telefono in tilt” | Caos per Bruno Barbieri fuori gli studi di MasterChef Italia
Un lavoro a tutto spiano, sempre ricco di progetti nuovi, e che in queste settimane lo vede al timone anche dello show di 4 Ristoranti ma, a quanto pare, è giunto il momento di fermarmi un attimo e dedicarsi alla realizzazione di un nuovo piatto. Ricetta che non è passata inosservata e che in queste ore sta facendo, davvero, discutere i magazine di cronaca rosa e non solo.
Alessandro Borghese colpisce il web ma…
Il 2023 per Alessandro Borghese comincia nel migliore dei modi, se consideriamo anche il successo che lo chef ha riscosso durante le notte di Capodanno con un evento esclusivo realizzato nel cuore di Venezia, unificando le due brigate che hanno reso unico Il Lusso della Semplicità.
Una volta messo a segno un nuovo successo, lo chef Borghese è già all’opera con un nuovo progetto e ricetta da realizzare ma… questa volta si tratta sempre di un lavoro “certosino”, ma che Alessandro Borghese ha messo in atto su sé stesso.
Borghese, dunque, ha proposto una ricetta diversa dalle solite, cotta a fuoco lento, e che prevede come ingrediente principale, appunto, uno chef: e chi meglio di Alessandro Borghese per riuscire nell’intento? Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Vacanza lussuosissima per Cannavacciuolo | Scatta la furia del web
“Capoccia di chef in bassa cottura”
Ha esordito così Alessandro Borghese nel video pubblicato su Instagram Stories sui social network, nella sul profilo ufficiale. Un commento che riassume in toto la giornata trascorsa con la moglie Wilma, la quale ha realizzato il video in questione, ha inevitabilmente fatto il giro del web, strappando un sorriso ai fan dello chef.
Alessandro Borghese, infatti, ha rivelato il segreto del suo look perfetto con tanto di boccoli, o capello mosso, realizzato, appunto, con la bassa cottura della permanente! A far ridere il web, però, è stato il racconto ironico fatto da Alessandro Borghese che ha commentato step by step alcuni dei passa e il vaporo della messa in piega. Un video, infatti, diventato virale in men che non si dica e che ha permesso ai follower dello che di conoscere un altro aspetto della sua vita privata lontano dalle telecamere!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici affranta dal dolore: è andata via proprio lei…